La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Orchidea UNICEF

#1
UNICEF Italia Sabato 3 e domenica 4 ottobre vi aspetta in oltre 2.000 piazze di tutta Italia l'Orchidea UNICEF, la pianta fiorita più preziosa perché salva la vita di migliaia di bambini.
La causa è quella giusta: vogliamo portare aiuti salva-vita a 200.000 bambini in sei paesi dell’Africa occidentale.
Su www.unicef.it/orchidea trovi la mappa di tutte le piazze, lo spot, i banner per il tuo sito o blog. Ti aspettiamo!

#2
:wink: Grazie per l'informazione!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
Sono da poco rientrata dal banchetto UNICEF per la vendita delle orchidee dopo 10 ore no stop...sono fisicamente stanca, ma il mio cuore è contento, una bellissima esperienza, un legame sconosciuto...un legame dato dal credere in qualcosa di utile, dato dall'amore per tanti bimibi indifesi, malati e sfortunati...ha unito 4 di noi come se ci conoscessimo da tanto.
Gonfiare i palloncini, vedere il sorriso dei bimbi che si avvicinavano colpiti dai colori dei palloncini, la gioia nel pensare che ogni orchidea venduta significava salvare la vita di un bimbo. A volte non si fa caso, neanche ci soffermiamo, pensiamo che 15,00 Euro siano tante...ma con 15 Euro si salva la VITA di un bimbo...una pizza ed una birra...a questo corrisponde la vita di un bimbo.

Per la prima volta da mesi oggi il mio cuore è stato felice

#6
che bellissima cosa che hai fatto :D
posso ben immaginarmi la tua soddisfazione personale e vorrei solo dirti che sei stata bravissima... hai un cuore d'oro :wink:

brava, continua così :wink:
Immagine
Immagine