La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina artec, qualità?

#1
Ciao a tutti, vorrei chiedervi, visto i molteplici preventivi fatti per la miia cucina (1.50 x 2.70) mi hanno proposto una cucina artec modello retrò e devo dire che il prezzo è molto allettante.Ho cercato tra i vari post, ma non ho trovato nessun commento in particolare sulla qualità di queste cucine.Qualcuno può aiutarmi?? :oops: :oops:

#3
Se puoi evita Artec. E' appena appena sopra la qualita' mercatone.
Non idrorepellente.
Prova arredo3, Gory. Se non ci rientri con il budget allora Artec meglio dei vari mercatoni.
ALLEGRI

#4
allegri ha scritto:Se puoi evita Artec. E' appena appena sopra la qualita' mercatone.
Non idrorepellente.
Prova arredo3, Gory. Se non ci rientri con il budget allora Artec meglio dei vari mercatoni.
Dipende sempre dal budget che uno ha. A quel livello di prezzo direi che difficilmente si trovano marche con un rapp. qualità prezzo migliore di Artec, perchè conta di un colosso come Colombini che riesce ad offrire un prodotto, certamente economico ok, ma ad un prezzo valido.
Io la vendo da parecchi anni e sostanzialmente non ho mai avuto problemi. Certo, se mi chiedono una cucina di qualità offro altre ditte, ma nell'economico a mio avviso ha pochi rivali col medesimo rapporto qualità prezzo.
Mobiliere

#5
Ti dico di artec la mia paura è che usino gli stessi pannelli che mettono nelle camerette.....
Comunque hai ragione, il rapporto qualita' prezzo è buono, soprattutto se per qualita' intendiamo anche l'ampiezza della gamma e la capacita' di avere dei modelli sempre aggiornati.
Poi penso anche che è molto piu' facile montare bene una cucina di Scavolini (per esempio) che una di artec. Se il montatore è bravo, qualche "difettuccio" riesce ad "appianarlo" e quindi è possibile che nel tempo la cucina abbia una riuscita anche buona.
ALLEGRI

#6
allegri ha scritto:Ti dico di artec la mia paura è che usino gli stessi pannelli che mettono nelle camerette.....
Comunque hai ragione, il rapporto qualita' prezzo è buono, soprattutto se per qualita' intendiamo anche l'ampiezza della gamma e la capacita' di avere dei modelli sempre aggiornati.
Poi penso anche che è molto piu' facile montare bene una cucina di Scavolini (per esempio) che una di artec. Se il montatore è bravo, qualche "difettuccio" riesce ad "appianarlo" e quindi è possibile che nel tempo la cucina abbia una riuscita anche buona.
No non è certo la linea Golf... :wink: sono cucine carine e a quel prezzo direi che non sono niente male :wink: Quelle dei mercatoni sì che sono scandalose, Artec ha un prezzo concorrenziale ma posso dire con certezza che è diversa da quelle da mercatone :wink:
Il montaggio è certamente un elemento spesso difficile sulle cucine economiche, ma non ho mai avuto particolari problemi (vado io :wink: ).

PS wow non sono l'unico on line di venerdì sera allora.. :lol: :lol:
era un bel pò che non stavo sul forum.. ho fatto una cura di "disintossicazione da internet" :lol:
Mobiliere

#7
GIURISTA ha scritto: PS wow non sono l'unico on line di venerdì sera allora.. :lol: :lol:
era un bel pò che non stavo sul forum.. ho fatto una cura di "disintossicazione da internet" :lol:
Gia' l'avevo fatta anch'io, ma ora mi sono ri-ammalato :)
ALLEGRI

preventivo bloccato cucina artec

#8
allegri ha scritto:
GIURISTA ha scritto: PS wow non sono l'unico on line di venerdì sera allora.. :lol: :lol:
era un bel pò che non stavo sul forum.. ho fatto una cura di "disintossicazione da internet" :lol:
Gia' l'avevo fatta anch'io, ma ora mi sono ri-ammalato :)
:D incomincio con il ringraziare i vostri suggerimenti sempre molto utili, e comunque ho deciso di acquistare l'artec modello retrò...mi piace davvero tanto e considerando che il mio budjet non è alto, sono soddisfatta di ciò che ho acquistato.
ps.ho previsto anche il piano snack con sgabelli :wink:

Re: preventivo bloccato cucina artec

#9
jennifer ha scritto:
allegri ha scritto:
GIURISTA ha scritto: PS wow non sono l'unico on line di venerdì sera allora.. :lol: :lol:
era un bel pò che non stavo sul forum.. ho fatto una cura di "disintossicazione da internet" :lol:
Gia' l'avevo fatta anch'io, ma ora mi sono ri-ammalato :)
:D incomincio con il ringraziare i vostri suggerimenti sempre molto utili, e comunque ho deciso di acquistare l'artec modello retrò...mi piace davvero tanto e considerando che il mio budjet non è alto, sono soddisfatta di ciò che ho acquistato.
ps.ho previsto anche il piano snack con sgabelli :wink:
Bene sono contento. Puoi star tranquilla :wink: :D è una cucina carina e ti farà l'uso che desideri, senza rogne :wink:
Mobiliere