La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta imminente molto difficile HELP-Terji :)

#1
Buongiorno a tutti

siamo agli sgoccioli il vecchio materasso a molle si fa "sentire". Urge cambio.

Ero orientata o su lattice (misto o naturale) o su viscoelastico... Almeno 20 cm.
Info per orientarvi: Dormo generalmente a pancia in giù. Sono sull1.60 e peso sui 50. Ho dolori lombari per discopatia. Sono disposta a spendere ma non oltre i 1600 (mi hanno proposto il Sealy a 2200 euro... troppo!)

Provando la scelta purtroppo è difficile. Insomma non ho notato grandi differenze di comodità. Sinceramente "sembra" la fodera a fare la differenza... Ma non sono esperta, perciò vorrei una mano dai tecnici su dati confort, durabilità, miglior qualità/prezzo...

Considerate che i prezzi sono sempre già scontati
Ho provato:
Dorelan Kristal (1650 euro)
Corrado Eros lattice misto (930)
Corrado Notte lattice 100% (1260)
Pirelli Phisial 5 (1120)
Dorsal Antares (1440)
Profilo della Cignus(1700)

Sensazioni personali: Kristal Ok. Eros abbastanza. Notte idem. Phisial delusa niente di che. Antares simile eros. Profilo Ok.

Mi sono dilungata anche troppo :)
Che mi dite?

Ps sto per andare a provare Ennerev... Vi farò sapere.
Grazie a chi mi vorrà rispondere (spero anche Terji)
ciao
a

#2
beh, diciamo che la fodera come tu hai intuito... è fondamentale per la riuscita del materasso!!

tra quelli elencati da te, ti consiglio il dorelan... poi se tu che te lo devi sentire sotto la schiena.. io posso soltanto dirti se un prodotto qualitativamente è buono (sinceramente poi cignus corrado e dorsal non li conosco -come prodotti-)
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

scegli krystal

#5
Ciao, io ho un materasso Dorelan Kristal! è ottimo! Ci sto davvero bene e te lo consiglio assolutamente.
Punta sulla qualità del materasso mi raccomando, si dorme veramente meglio, e visto che hai provato il kristal e da quello che ho capito lo giudichi bene, il mio consiglio è di scegliere quello, io ero indecisa se krystal o myform, poi ho scelto il krystal.
in bocca al lupo x la sceta ;)
mikey49