La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10306
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lorena, vai senza scrupoli :lol: :lol:
Tranquilla al massimo non ti parliamo più :lol: 8)
Bene, anche se non mi parlerete più... spero che mi scriviate, almeno :lol: !

Dunque... sapete della teoria degli spermatozoi "femmina" lenti ma longevi e di quelli "maschi" veloci ma che muoiono prima, vero? La teoria poi dice che se si fanno i compitini appena prima dell'ovulazione dovrebbe essere concepita una femmina, se si becca proprio l'ovulazione un maschio.

Ora, non so quanto sia vero tutto questo discorso, però avendo una bambina mi piacerebbe fare anche l'esperienza di crescere un maschietto (anche se adoro avere una femmina 8) ) e così...

:oops: :oops: :oops:
aaaaaahhhh!!!!! mi sembra che anna stia facendo un po' il tuo ragionamento (al contrario), potresti chiedere a lei!
Immagine
Immagine

#10307
loremir77 ha scritto:ho avuto piccole perdite in questi gg.. :roll:
adesso sono nel mezzo più o meno... :roll:
perdite come? rosate? nel mezzo tra un ciclo e l'altro? perchè qualcuno parla di "perdite da impianto" ma di solito si hanno dopo qualche giorno dall'avvenuta fecondazione... quindi dovresti aver ovulato qualche giorno fa, fatto centro e...
Immagine
Immagine

#10308
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho avuto piccole perdite in questi gg.. :roll:
adesso sono nel mezzo più o meno... :roll:
perdite come? rosate? nel mezzo tra un ciclo e l'altro? perchè qualcuno parla di "perdite da impianto" ma di solito si hanno dopo qualche giorno dall'avvenuta fecondazione... quindi dovresti aver ovulato qualche giorno fa, fatto centro e...
no.. proprio perdite.. tipo inizio rosse.. ma sono nel mezzo.. e poi stamani non ho nulla.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10309
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho avuto piccole perdite in questi gg.. :roll:
adesso sono nel mezzo più o meno... :roll:
perdite come? rosate? nel mezzo tra un ciclo e l'altro? perchè qualcuno parla di "perdite da impianto" ma di solito si hanno dopo qualche giorno dall'avvenuta fecondazione... quindi dovresti aver ovulato qualche giorno fa, fatto centro e...
no.. proprio perdite.. tipo inizio rosse.. ma sono nel mezzo.. e poi stamani non ho nulla.. :roll:
boooh!!! in ogni caso... incrociamo!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#10310
samantha.l ha scritto:Ci leggiamo lunedì, Fede buone terme come per me poi ci racconterai e anche Buon compleanno quando è esattamente?
Ciao Sam, il w.e. e' stato fantastico, il posto come sai e' una meraviglia; oltretutto il mr aveva prenotato all'hotel - l'altra volta ero stata alle residenze - e la vasca in camera e' ancora piu' bella.
Ce lo siamo proprio goduti; le rosse sono state buone e sono arrivate ieri sera (con ben 4h di ritardo!!!), cosi mi han fatto trascorrere il w.e. in acqua senza fastidi.
Sono molto delusa perche' questo mese avevo preso la tb, da cui so che ho fatto coccode e pure i compitini nei giorni giusti, ma niente di fatto. Devo iniziare a preoccuparmi?


Boo, io volevo i dettagli della tua gine UU!

Sunset, mi dispiace che avessi ragione... come hai preso la notizia?

Lorena, confermo la teoria maschio femmina, credo sia scientificamente confermata. Con la tb e un ciclo regolare si puo' cercare di pianificare la cosa... anche se a posteriori (cioe' su base statistica, dopo aver preso la tb qualche mese).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10311
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ci leggiamo lunedì, Fede buone terme come per me poi ci racconterai e anche Buon compleanno quando è esattamente?
Ciao Sam, il w.e. e' stato fantastico, il posto come sai e' una meraviglia; oltretutto il mr aveva prenotato all'hotel - l'altra volta ero stata alle residenze - e la vasca in camera e' ancora piu' bella.
Ce lo siamo proprio goduti; le rosse sono state buone e sono arrivate ieri sera (con ben 4h di ritardo!!!), cosi mi han fatto trascorrere il w.e. in acqua senza fastidi.
Sono molto delusa perche' questo mese avevo preso la tb, da cui so che ho fatto coccode e pure i compitini nei giorni giusti, ma niente di fatto. Devo iniziare a preoccuparmi?


Boo, io volevo i dettagli della tua gine UU!

Sunset, mi dispiace che avessi ragione... come hai preso la notizia?

Lorena, confermo la teoria maschio femmina, credo sia scientificamente confermata. Con la tb e un ciclo regolare si puo' cercare di pianificare la cosa... anche se a posteriori (cioe' su base statistica, dopo aver preso la tb qualche mese).
fede, se è la prima volta che fate un tentativo mirato, non penso ci si debba preoccupare più di tanto.. almeno hai passato un weekend splendido!
la notizia l'ho presa bene, ce l'aspettavamo abbastanza e abbiamo notato subito la pancina, dato che lei è sempre stata ventre piatto (invidia :twisted: ). sono proprio felice per loro, lei è tenera e almeno così non sentirà la mancanza dei gatti ( :P) mio marito almeno in loro presenza non ha fatto menate sulla opportunità di questa scelta (e per fortuna!); per noi invecee ha detto che aspetteremo la fine dei lavori, peccato che non abbiamo neanche contattato nessuna impresa, non abbiamo preventivi, niente, perchè non ha ancora fatto il computo, ma lui non ha tempo di farlo... e si rimanda :roll:
Immagine
Immagine

#10312
Come supponevo mi sono venute e già sabato andavano benino, per fortuna i miei bagnetti nelle calde acque termali e la sauna non me li ha tolti nessuno.

Peccato ci ributteremo il prossimo mese e con G. abbiamo deciso di andare a Saturnia quel fine settimana perchè Saturnia ha comprovata efficacia :wink: :wink:

Loremir attenzione attenzione è successo anche ad una mia amica, ed era incinta, a lei poi la gine ha dato dei farmaci perchè in pratica le perdite erano l'ovetto che non attecchiva bene (o qualcosa di simile) e servivano per prevenire un eventuale perdita del fagiolino.

Chiama subito la tua gine!!!!

Lorena, ma cosa c'è di male nel tuo discorso...direi nulla, G. ci fa caso a ste cose poi a sto punto basta che venga, ma se viene nel periodo masculo lui è più contento :lol: :lol:

Fede sapevo che ti avrebbe entusiasmato....è vero le megavasche idro, all'americano hannos empre ispirato anche me 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10314
sam sai che pensavo....nn miricordo se eri tu che dicevi di fare i conti di quando sarebbe nato.....
e io avevo detto che li facevo pure io.....

mo.....boh.....penso....ah voglia a fare i conti, qua è come il natale, quando arriva, arriva.

è che io, sinceramente, sono circondata da persone che nn l'hanno cercato ma che è capitato.quindi pensavo, se io lo cerco, verrà al volo....

vabbè, mie elucubrazioni. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10315
oddio mi viene l'ansia.

ma non è possibile sono a mezzo ora.. ma quando avrei ovulato??

al 9° gg?? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10316
valery ha scritto: è che io, sinceramente, sono circondata da persone che nn l'hanno cercato ma che è capitato.quindi pensavo, se io lo cerco, verrà al volo....
vabbè, mie elucubrazioni. :roll:
sei circondata da "persone che ti dicono che non l'hanno cercato"... poi chissà se è davvero così.
Una mia amica (che l'ha cercato e si è dannata per anni perchè non arrivava) ha sempre detto a tutti i conoscenti e agli amici meno intimi di non aver fatto alcuna fatica, e che è il pupo arrivato dopo solo 2 mesi di tentativi.
E so per certo che non è la sola a comportarsi così...
Io mi chiedo perchè lo fanno :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10317
samantha.l ha scritto: Loremir attenzione attenzione è successo anche ad una mia amica, ed era incinta, a lei poi la gine ha dato dei farmaci perchè in pratica le perdite erano l'ovetto che non attecchiva bene (o qualcosa di simile) e servivano per prevenire un eventuale perdita del fagiolino.

Chiama subito la tua gine!!!!
se è a metà dubito che possa essere il fagiolino
ci vogliono circa 8 giorni dall'ovulazione perchè si "attacchi" alle pareti dell'utero

:arrow: so che uno scoppio di follicolo, particolarmente grosso, possa provocare perdite di sangue :roll:
:arrow: non è che hai una piaghetta? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10318
Lore, calma! :D
Ricordo che anche tu non hai la gine di fiducia. Potresti intanto sentire il tuo medico di base?
O magari fare un test, cosi, per tranquillita'... Sam ne sa una piu' del diavolo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10319
Federinik ha scritto:Lore, calma! :D
Ricordo che anche tu non hai la gine di fiducia. Potresti intanto sentire il tuo medico di base?
O magari fare un test, cosi, per tranquillita'... Sam ne sa una piu' del diavolo!
In realtà non ne so mezza, però mi ricordo proprio che la mia amica mi disse: "credevo che mi fosse tornato il ciclo, e mi erano finite da poco, al punto che mi sono detta due volte in un mese nooooo" e poi è venuta fuori tutta la storia dei farmaci per farlo attecchire meglio....

Che poi lei è stata una di quelle "a primo colpo" :evil:

Loremir una chiamatina tanto per essere rassicurata non fa male....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10320
loremir77 ha scritto:ho avuto piccole perdite in questi gg.. :roll:
adesso sono nel mezzo più o meno... :roll:
mi è successo il mese prima di rimanere incinta, giuro mai successo prima, ad oggi non mi sono spiegata il perchè... però dubito anche io perdite da impianto perchè e troppo presto, a meno che tu non abbia ovulato subito dopo il ciclo :roll: non so neanche se sia possibile :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"