La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
luna ha scritto:Domovoy, l'unica volta che ho aperto ad un rappresentante di elettrodomestici mi ha si pulito il tappeto ma è riuscito a vendermi il folletto nuovo! :(
Ai testimoni di Geova non aprò più se mi chiedono una firma contro la droga dico che sono a favore. :P
Fuori da una porta di un appartamento di studenti una volta ho letto questo biglietto:

Per i testimoni di Geova: non suonate, ci avete già convertiti!
Immagine
Immagine

#62
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: Ma siete sempre cosi' gentili con le persone che incontrate?
Un sorriso non costa niente, non è che entrano in casa vostra a spintoni!! Poi vabè, non so dove abitate...
Abitare in campagna in certi casi è peggio: una volta un vecchietto che stava lavorando nell'orto si è messo a sbraitarmi addosso brandendo lo zappino :cry: Beh, adesso ci rido ma sul momento ci sono anche restata male: non ho mica la faccia da truffatrice!!
Pensare che volevo solo chiedergli un po' di informazioni sui salumi che consumava :roll:
Perche scusa? :?: :?: coltiva salumi???
No :lol:
Ogni mese l'intervista era commissionata da qualche importante azienda...
quello era il mese di una ditta produttrice di salumi :wink:

#63
bertok ha scritto:
Vivy ha scritto:
bertok ha scritto:sono invitato?? porto amici! :lol:
:| No Martini?!? No party!!! :lol: :lol: :lol:


domo: :P
una cassa basta??

non fare come cloney che se la porta via però!





anche io sono di milano e non ho mai avuto problemi!
ne per strada ne a casa.essì che ho sempre abitato in zone "un po così"
ho sempre aperto la porta, chiedendo sempre chi ci fosse dall'altra parte.
difficilmente apro al postino, perchè mi sveglia sempre al sabato mattina alle 9:00 ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#64
Cla' ha scritto:No :lol:
Ogni mese l'intervista era commissionata da qualche importante azienda...
quello era il mese di una ditta produttrice di salumi :wink:
Anch'io per un periodo ho fatto interviste, ma per telefono! Non ti dico le parole che mi sono beccata sui sondaggi sulle elezioni politiche e sulle assicurazioni!
Immagine
Immagine

#65
Bhè al telefono dai miei chiamavano continuamente (chi sa il mio cognome capisce anche perchè)... per sondaggi di tutti i tipi! Dal pane che mangiavamo al voto che avevo dato... il gusto è depistarli e rispondere in modo del tutto FOLLE! oppure rompere le scatole e rispondere le cose extraquestionario :lol: :lol: :lol:

#66
domovoy ha scritto:Bhè al telefono dai miei chiamavano continuamente (chi sa il mio cognome capisce anche perchè)... per sondaggi di tutti i tipi! Dal pane che mangiavamo al voto che avevo dato... il gusto è depistarli e rispondere in modo del tutto FOLLE! oppure rompere le scatole e rispondere le cose extraquestionario :lol: :lol: :lol:
io l'ho fatto per la macchina... avevo appena visto una puntata di love bugs dove lui in un'intervista passava per un milionario dicendo cose impossibili....
dopo un po mi chiama uno che tramite la mia concessionaria mi diceva che potevo avere la nuova macchina dando dentro la vecchia a costi bassi.. al che mi propina una questionario su quanti km faccio ecc...
se ero ineressata o no al cambio per loro vantaggioso... e io che ci ho giocato su dicendo che dovevo chiedere a mio marito che era in piscina... un momento che mi sposto nella depandance e glielo domando...
sa quella macchina è della ns. bambina era il regalo per i suoi 18 anni ma dal 2001 ne ha già cambiate 5! sti ragazzi... lancia Y... caro qual'è qella che sta nel box 2 o nel box n. 3 ....
ecc.......
lui ammutolito.. non credo ci abbia creduto ma è stato divertente! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#67
domovoy ha scritto:Vivy dopo questa cattttttiviiisssssima uscita degna della gemella piu' acida sai che ti dico? Ti lascio la serata da sola con bertok e cyber.... e mo so ca..voli tuoi!

:twisted:
:shock: Ma come... non sei tu la gemella + cattiva e + acida!?!??! Dovresti aver apprezzato in pieno!!! 8)


Cmq, fai un po' tu... :P alla fin dei conti mi trovo meglio con gli ommini io... piuttosto che con le donne (ops... ma forse in quanto maschiaccio, con te c'erano le basi x una buona amicizia... :| Son combattuta!)


:lol: :P


:D ma tideeeee': sei tRRRemenda pure tu, eh?!??! :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#69
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:
milla ha scritto:ma chi sarebbero ?? non ho mica capito....
Di solito quelli che partono dalla lealtà e dal mondo che va a rotoli senza più valori sono i testimoni di geova :roll:
be' non hanno tutti i torti...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#71
domovoy ha scritto:Vivy solo perchè hai la certezza che loro sono INNOCUI :wink:
Non roviniamo loro la piazza! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#72
Dici che non dovevo dirlo? NAAAA tanto ormai qui li conoscono tutti :lol: :lol: :lol: parlano parlano parlano.... ma alla fin fine 8)

#73
...sarà che io non sono mai a casa...ma a casa mia non suona mica mai nessuno ...!!

ma se anche suona qualcuno io rispondo al citofono...che mi possono fare, una rapina al citofono ?? :shock:

#74
...sarà che io non sono mai a casa...ma a casa mia non suona mica mai nessuno ...!!
evidentemente sanno che non ci sei. lavori 24h su 24?
Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

#75
Io rispondo al citofono ma non apro la porta agli sconosciuti, mentre per gli amici è sempre aperta a qualsiasi ora.