La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
eh eh......ti fai le fotografie alla meridiana di casalecchio !!?!?!?

il saie è una fiera per espositori di edilizia in genere ed energie alternative; quella che forse ti interesserebbe di più è il cersaie, peccato che l'abbiano fatta ad inizio ottobre !!! :wink:

#3
Mi scuso per aver sbagliato sezione..
and ha scritto:eh eh......ti fai le fotografie alla meridiana di casalecchio !!?!?!?
Ci facciamo foro ovunque! :lol: 8)
and ha scritto:il saie è una fiera per espositori di edilizia in genere ed energie alternative; quella che forse ti interesserebbe di più è il cersaie, peccato che l'abbiano fatta ad inizio ottobre !!! Wink
Nella mia immensa ignoranza, pensavo il contrario!!! :cry:
Venerdì proverò cmq a fare un salto, ora che stiamo per iniziare questi grossi lavori, male non potrà fare. :P

#4
Stato oggi, tornato distrutto! :shock:
Fiera bellissima ed ultra interessante! 8)
Domenica penso di andare a quella di Ferrara. :D

#5
:evil: al Saie ho lavorato, mannaggia.Sottotono rispetto alle edizioni precedenti. :roll:
A Fe non vale la pena di andare...se lo aveste dettoo prima ve la sconsigliavo :P :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
sarà stato sottotono ma è una tra le fiere in cui da residente faccio più fatica a trovare parcheggio mannnagggiallloro !!!!!! :evil: :evil: :wink: