La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio LaFalegnameria e letto Oggioni...comodini?

#1
Ho acquistato un armadio la falegameria1946, 3 ante scorrevoli specchio bronzato con stuttura rovere wengè, ed il letto oggioni con contenitore moello vastoLd sempre rovere wengè devo ancora comprare i comodini, ed un settimanale, però poichè la camera è piccola non vorrei appesantirla con altri mobili scuri, già per me il letto è stato uno sforzo, purtroppo sarò strana, ma il wengè non mi ha mai convinto.... però ho dovuto cedere. Spero di farci l'occhio! :roll:
Secondo voi di che colore potrei fare i comodini ed il settimanale?
Dimenticavo a terra o il parquet di rovere colore naturale.
Grazie a tutti

#2
Secondo me ci starebbe bene chiaro, non so un rovere sbiancato ...se la stanza non è troppo grande...però avrei optato per l'armadio chiaro visto che è quello più grande e vistoso...

#3
Non sai quanti dubbi ho avuto sul colore dell'armadio, poi avendo scelto l'anta a tutto specchio, in fondo la parte in wenge che si vede è solo il profilo dell'anta ed un po' laterale.
Per i comodini invece avendo fatto il letto in rovere wenge li volevo + chiari, ma ho il parquet di rovere , un altro legno non ce lo metterei. pensavo più ad un laccato avorio o crema.
che dite farà troppo toppa?