La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio divano...

#1
Ciao a tutti!sono nuova del forum e vorrei chiedere un consiglio..io e il mio ragazzo siamo alla ricerca di un divano angolare che misuri circa 250x150. La nostra idea sarebbe qualcosa sul moderno e possibilmente in pelle ma non vorremmo spendere chissa' quale cifra...qualcuno puo' darci qualche idea?grazie a tutti

#2
Prova a dare un'occhiata al Rosini modello Lido se ti può piacere, mi sembra che come misure ci siamo! E anche il prezzo non è male...

#4
Cavolo hai ragione, sul sito tutti i modelli non ci sono! Io l'ho visto sul catalogo e in mostra. Sabato se vuoi te lo fotografo dato che devo tornare al mobilificio per ordinare la camera da letto!

#5
Ok grazie!!ma su che prezzi si aggira?..ho visto anche il modello zion della samoa che potrebbe fare al caso nostro, cerco qualcuno che lo abbia esposto per provarlo dal vivo..

#6
ditta Artedesign modello Fashion... ottima combinazione qualità prezzo
nel settore da oltre vent'anni...

#7
Il divano ZION di Samoa secondo me è il divano più bello di tutta la gamma ha un design diverso da tutti gli altri marchi ed una qualità notevole, per non parlare del prezzo. Prendi quello ad occhi chiusi e vedrai che ti troverai bene
Mobili Napoli