La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come arredare l'ingresso

#1
Salve a tutti il mio ingresso è più o meno così: è rettangolare ma diviso da un meretto divisorio con mensole in legno o al soffitto, si entra e sivede a destra in fondo la cucina aperta e davanti una porta scorrevole che va alle camere e bagni.
Dilemma...visto che si apre la porta di entrata avrei a disposizione uno spazio di circa 125 cm per una larrghezza di 25 cm che fare? Cosa mettere? Un mobile cassapanca basso o alto e di che colore (La cucina è celestina in legno ele porte color noce chiaro. Ci servirebbe una specie di appendi cappotti ma non mi piace vederli, quindi dovrebbe essere chiuso...un aiutino per favore, e avete foto da inserire è meglio grazie mille

Re: come arredare l'ingresso

#2
vanda ha scritto:Salve a tutti il mio ingresso è più o meno così: è rettangolare ma diviso da un meretto divisorio con mensole in legno o al soffitto, si entra e sivede a destra in fondo la cucina aperta e davanti una porta scorrevole che va alle camere e bagni.
Dilemma...visto che si apre la porta di entrata avrei a disposizione uno spazio di circa 125 cm per una larrghezza di 25 cm che fare? Cosa mettere? Un mobile cassapanca basso o alto e di che colore (La cucina è celestina in legno ele porte color noce chiaro. Ci servirebbe una specie di appendi cappotti ma non mi piace vederli, quindi dovrebbe essere chiuso...un aiutino per favore, e avete foto da inserire è meglio grazie mille
.... http://www.laprimaverasnc.it

produttori di ingressi da non meno di 40 anni... ingressi e grigliati di ogni genere... da un'occhiata e vedi se ti piace qualcosa...
Poi sul genere ci sono altri produttori: io ho in mente sempre flai ma ultimamente ha tolto diversa roba dal catalogo e soprattutto è una vita che ha il sito "offline"... non si sa perchè

Re: come arredare l'ingresso

#3
vanda ha scritto:Salve a tutti il mio ingresso è più o meno così: è rettangolare ma diviso da un meretto divisorio con mensole in legno o al soffitto, si entra e sivede a destra in fondo la cucina aperta e davanti una porta scorrevole che va alle camere e bagni.
Dilemma...visto che si apre la porta di entrata avrei a disposizione uno spazio di circa 125 cm per una larrghezza di 25 cm che fare? Cosa mettere? Un mobile cassapanca basso o alto e di che colore (La cucina è celestina in legno ele porte color noce chiaro. Ci servirebbe una specie di appendi cappotti ma non mi piace vederli, quindi dovrebbe essere chiuso...un aiutino per favore, e avete foto da inserire è meglio grazie mille
ciao!
un doppio scorrevole in vetro satinato dove dentro appendere i cappotti,, magari illuminato da fuori così nn traspare nulla ma fa un bell'effetto???

manu
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

Re: come arredare l'ingresso

#4
qsecofr ha scritto:
.... http://www.laprimaverasnc.it

produttori di ingressi da non meno di 40 anni... ingressi e grigliati di ogni genere... da un'occhiata e vedi se ti piace qualcosa...
Poi sul genere ci sono altri produttori: io ho in mente sempre flai ma ultimamente ha tolto diversa roba dal catalogo e soprattutto è una vita che ha il sito "offline"... non si sa perchè

rettifico il sito della flai e' stato fatto orfano della homepage per rendelo "inaccessibile" in vista di un aggiornamento che non è mai arrivato....ma l'haker della domenica che vive in me ha scovato un punto d'accesso nei vecchi contenuti tramite questo link :D
http://www.flaiweb.it/content/web_pagine.asp?hm=1 &cat=3&lg=1&sk=4
... ma non è aggiornato dalle calende greche...ma... secondo me non puntano molto sul Web... anzi niente proprio...a questo punto tu mi pare che volevi un armadio moderno uso guardaroba poco profondo... guarda il programma Dinamika sul Moderno di Primavera.
una roba tipo questa ...magari in rovere moro o tutta bianca...
http://www.laprimaverasnc.it/images/Din ... ka_355.jpg