La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpasha ha scritto:Ho beccato il periodo migliore per avere consigli :(
tutti in ferie!?
comunque ho trovato tutto su www.notti.info
grazie lo stesso
Oh ma scusa,che modi, oltretutto hai chiesto la differenza tra lattice e molle...ma se non si sta parlando d'altro in questo topic...leggi oppure usa la funzione Cerca, si e' parlato spesso di materassi qui.
Mah forse mi sono troppo "accesa" ma trovo poco "utile" per te arrivare con tante pretese al secondo intervento in un forum
vabbe' fine predicozzo
Mary

Re: :)

#32
teomomo ha scritto: non é indispensabile quel discorso del vano sotto. comunque se ti dovesse servire e non sai dove andare..fammi sapere..
comunque uyna delle tante cose che alcuni dicono e molti no(specialmente chi tratta solo lattice) é che ogni giorno bisogna arieggiarlo mezz'oretta dopo essersi alzati( in periodi con nebbie pensa che spugna diventa) e ogni 15gg girarlo ....
alcune pecche le hanno tolte, tipo il fatto di bucarlo da parte a parte cosa che la maggior parte non fa perché ha il macchinario vecchio...
mamma mia se me ne dici ancora....ma x arieggiare intendi che basta che apro la porta-finestra x mezz'ora o me lo devo prendere e portare sul balcone?cavolo ma pesa!oltretutto tempo fa ho provato a stendermi su tre materassi di lattice, uno era molle(cosi diceva il cartello), un'altro medio, il terzo piu duro...anche quest'ultimo x me che soffro di mal di schiena era troppo molle, affondavo..naaaa
Che poi, il mio materasso l'ho pagato poco(non ho il grano)e dopo che saprai la marca mi manderai un esorcista....si lui Eminflex..e' sicuramente provvisorio, anche xche e' un po cortino x il mio letto(mi mancano un 20 cm buoni)pero' devo dire che alla faccia di tutto quel che si dice io ci dormo da Dio, poi che non mi durera' chissa' quanto e' un altro discorso
ciao
Mary

#33
nobasta che lo giri un pochino o che lo sposti ..

io a dire il vero non lo faccio ..o meglio ogni 20 gg lo lascio senza lenzuola e lo sposto un po in modo che la parte a contatto con la base del letto 'respiri'

#34
Buongiorno, posso consigliarLe il nostro BOX I, materasso a molle ortopedico mi permetto di informarLa in quanto sono produttore di materassi e posso farLe un prezzo davvero interessante.

A disposizione per eventuali chiarimenti La saluto

Claudio GRAMEGNA

Re: :)

#35
Principessaleila ha scritto:
teomomo ha scritto: non é indispensabile quel discorso del vano sotto. comunque se ti dovesse servire e non sai dove andare..fammi sapere..
comunque uyna delle tante cose che alcuni dicono e molti no(specialmente chi tratta solo lattice) é che ogni giorno bisogna arieggiarlo mezz'oretta dopo essersi alzati( in periodi con nebbie pensa che spugna diventa) e ogni 15gg girarlo ....
alcune pecche le hanno tolte, tipo il fatto di bucarlo da parte a parte cosa che la maggior parte non fa perché ha il macchinario vecchio...
mamma mia se me ne dici ancora....ma x arieggiare intendi che basta che apro la porta-finestra x mezz'ora o me lo devo prendere e portare sul balcone?cavolo ma pesa!oltretutto tempo fa ho provato a stendermi su tre materassi di lattice, uno era molle(cosi diceva il cartello), un'altro medio, il terzo piu duro...anche quest'ultimo x me che soffro di mal di schiena era troppo molle, affondavo..naaaa
Che poi, il mio materasso l'ho pagato poco(non ho il grano)e dopo che saprai la marca mi manderai un esorcista....si lui Eminflex..e' sicuramente provvisorio, anche xche e' un po cortino x il mio letto(mi mancano un 20 cm buoni)pero' devo dire che alla faccia di tutto quel che si dice io ci dormo da Dio, poi che non mi durera' chissa' quanto e' un altro discorso
ciao
Mary

GRAAAAAANDE MARY!!!!
DAI CHE SE ANDIAMO IN DUE DALL'ESORCISTA FORSE CI FANNO LA PREDICA IN VERSIONE ESTESA TIPO IL DVD!

ANCHE IO EMINBLABLABLA W MASTROTA!!!!!

#36
monary77 ha scritto:Io ho trovato un sito che sembra avere dei prezzi interessanti e dei buoni prodotti:
www.materassi.com
Li conoscete?

Tra l'altro mi é sembrato che i prodotti che hanno sono simili a quelli della ditta Facondini, un negozio specializzato di materassi nella mia zona .. quindi pensavo di andare a testare la qualità in negozio e poi se costano meno on line comprarli lì ...
sono gli stessi... ma su internet si chiamano materassi.com
Prova ad andare in negozio... i nomi sono diversi ma i prodotti sono uguali...