La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo porta blindata

#1
ieri ho avuto il primo preventivo riguardante una porta blindata.

dunque:

-porta blindata con cerniera a scomparsa a 2 ante MISTER SHUT(MIS. STANDARD):€1591
-cilindro europeo:€167,4
-accessori interni cromosatinati:€22
-limitatore d'apertura cromosatinato:€78,62
-pannello interno laccato bianco:€200

TOTALE €2057+IVA (SCONTATO €1850+IVA)

ke ve ne pare?a me pare un pò altino .cmq oggi spero di girarne qualcun altro :(

Re: preventivo porta blindata

#2
miride ha scritto:ieri ho avuto il primo preventivo riguardante una porta blindata.

dunque:

-porta blindata con cerniera a scomparsa a 2 ante MISTER SHUT(MIS. STANDARD):€1591
-cilindro europeo:€167,4
-accessori interni cromosatinati:€22
-limitatore d'apertura cromosatinato:€78,62
-pannello interno laccato bianco:€200

TOTALE €2057+IVA (SCONTATO €1850+IVA)

ke ve ne pare?a me pare un pò altino .cmq oggi spero di girarne qualcun altro :(
gli elementiper valutare sono un po pochini,ma comunque il prezzo mi sembra alto :?
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

Re: preventivo porta blindata

#3
markus21 ha scritto:
miride ha scritto:ieri ho avuto il primo preventivo riguardante una porta blindata.

dunque:

-porta blindata con cerniera a scomparsa a 2 ante MISTER SHUT(MIS. STANDARD):€1591
-cilindro europeo:€167,4
-accessori interni cromosatinati:€22
-limitatore d'apertura cromosatinato:€78,62
-pannello interno laccato bianco:€200

TOTALE €2057+IVA (SCONTATO €1850+IVA)

ke ve ne pare?a me pare un pò altino .cmq oggi spero di girarne qualcun altro :(
gli elementiper valutare sono un po pochini,ma comunque il prezzo mi sembra alto :?
ho copiato pari pari il preventivo ke mi hanno fatto:di quali altri elementi avresti bisogno?

#4
misure. 2 ante simmetriche o asimmetriche? pannello esterno?
tanto per cominciare...
poi mister shut mi sa tanto di detersivo.... :lol: :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: preventivo porta blindata

#5
miride ha scritto:
markus21 ha scritto:
miride ha scritto:ieri ho avuto il primo preventivo riguardante una porta blindata.

dunque:

-porta blindata con cerniera a scomparsa a 2 ante MISTER SHUT(MIS. STANDARD):€1591
-cilindro europeo:€167,4
-accessori interni cromosatinati:€22
-limitatore d'apertura cromosatinato:€78,62
-pannello interno laccato bianco:€200

TOTALE €2057+IVA (SCONTATO €1850+IVA)

ke ve ne pare?a me pare un pò altino .cmq oggi spero di girarne qualcun altro :(
gli elementiper valutare sono un po pochini,ma comunque il prezzo mi sembra alto :?
ho copiato pari pari il preventivo ke mi hanno fatto:di quali altri elementi avresti bisogno?
aggiungi anche la classe d`intrusione, se sul prev. non c'e meglio che cambi azienda. Comunque non l'ho mai sentita nominare. ciao
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#6
La classe anti effrazione sulla doppia anta è cosa rara,ma non si sa mai...

PST....hey...markus...
sono di Modugno
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
si tratta di un'azienda locale,tra l'altro me l'avevano consigliata proprio qui sul forum :roll:
cmq le ante sono 80+30,la classe di effrazione (me l'ha detta a voce,ma nn è indicata x iscritto) è la 3

#8
Se non l'hanno scritto è probabile che non abbiano la certificazione sul 2 ante. Per il prezzo riferito al tipo di prodotto mi sa di altino. Attenzione anche alle cerniere a scomparsa. Belle,ma poco funzionali imho :(
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#9
gigiotto ha scritto:Se non l'hanno scritto è probabile che non abbiano la certificazione sul 2 ante. Per il prezzo riferito al tipo di prodotto mi sa di altino. Attenzione anche alle cerniere a scomparsa. Belle,ma poco funzionali imho :(
ah davvero???nn mi è stato detto niente nè sulla classe di effrazione riguardo alle 2 ante,nè x le cerniere a scomparsa........tendono a creare problemi col passare del tempo?a dir la verità il modello ke avevano lì con le cerniere a vista,era piuttosto bruttino :shock:

#10
Potrei sembrar cattivo,ma mi è capitato di vedere una porta della Mister Shut da un rivenditore. Tra tutte quelle viste in 20 anni di esperienza di settore poche sono fatte così.....e per fortuna :) :) :)
Le cerniere a scomparsa vengono poco usate nel settore...e sicuramente un motivo valido ci deve essere... :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#11
gigiotto ha scritto:Potrei sembrar cattivo,ma mi è capitato di vedere una porta della Mister Shut da un rivenditore. Tra tutte quelle viste in 20 anni di esperienza di settore poche sono fatte così.....e per fortuna :) :) :)
Le cerniere a scomparsa vengono poco usate nel settore...e sicuramente un motivo valido ci deve essere... :D
allora mi oriento verso altre aziende. ho letto ke sei di modugno:hai altri rivenditori in prov di bari da consigliarmi? grazie

#12
Spiacente....io sono di Milano :) :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#14
Nessun problema.
Prova a cercare Bauxt,Dierre,Torterolo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#15
Ciao Miride,
qualche tempo fa ti avevo segnalato io la Mister Shut, per cui mi sento in dovere di dare anche il mio piccolo contributo alla discussione.

Giusto sottolineare che la cerniera a scomparsa è un sistema poco diffuso nel settore delle porte blindate o almeno lo era sino a qualche anno fa. Diverse aziende tra cui le citate Dierre e Bauxt (non mi risulta Torterolo) hanno presentato un modello con questa caratteristica che, sebbene possa avere qualche controindicazione, è senza dubbio esteticamente molto apprezzabile.
Non vorrei esprimere un giudizio sul prezzo, potrei troppo sembrare di parte (e non lo sono) tuttavia, quando mi è capitato di confrontare i prezzi delle aziende con queste caratteristiche (cerniera a scomparsa) la Mister Shut è risultata sempre la più competitiva e non di poco.
Il fatto che sia poco distribuita è solo una questione di carattere commerciale: hanno da poco cominciato a fare i rivenditori in giro per l'italia.
Veniamo alla Classe d'intrusione: sull'anta singola cerniera a scomparsa hanno una classe antieffrazione 4, ma non hanno il test per la certificazione sulla doppia anta.
Personalmentente la ritengo una limitazione ma, permettimi di precisarlo, soprattutto sotto il punto di vista commerciale.
Sarei curioso di conosce anche l'opinone degli altri partecipanti al Forum circa le certificazioni, in quanto credo di essere un pò disincantato. Non vorrei essere frainteso è giusta una certificazione ma deve essere anche collaudata dal campo.
Seppur non possa vantare una "ventennale esperienza in questo settore", ho ancora ben impresssa la magra figura fatta da una nota azienda di blindati, durante un test antieffrazione al Saiedue di Bologna: una porta in Classe 3 aperta in 20 secondi con un rudimentale grimaldello! Non era un test ufficiale, doveva solo essere una dimostrazione della validità del prodotto, avrebbero potuto anche bloccare la serratura o addirittura saldare il telaio.
Ulteriore piccola precisazione: non mi risulta che Dierre e Bauxt realizzino la porta blindata doppia anta con cerniera a scomparsa, ma forse sono poco informato :roll:
ciao