La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13186
Ciao ragazze, è un po' che latito.
Martedì scorso a 7 settimane ho fatto la prima visita con eco: il fagiolino c'è davvero, è lungo 9 mm e si vede il cuoricino che batte. Inutile dire che siamo felicissimi!
Io sono in preda alla nausea (24h/24) e crollo dal sonno. Ma va bene così! :D Domani entro nell'8a settimana.

#13188
Evvai Vale! Chissà che emozione.

Io le sto aspettando, stamattina tb precipitata e penso arriveranno a breve.
Sono stufa, molto stufa!
Quindi abbiamo deciso di mollare un pò il colpo almeno per un paio di mesi, poi vedremo come andranno le cose.
Termometro archiviato e stick sequestrati dal socio (conosce la propria gallina 8) )....L'unica cosa che mi rimane sono i completini :D
Tantissimi XXXXXX a tutte!
Immagine


Arrivo pupa

#13190
Ciao bimbe! Passato bene il WE?
il mio tesoruccio stà covando qualcosa....ma nn gli ha impedito di ripassare un pò i compiti.....siamo quasi a dicembre....e nella mia piccola mente malata, a dicembre inizio con le analisi preconcepimento, a gennaio porto tutto dalla gine nuova(ancora nn son riuscita a fissare appuntamento!!! :evil: ) e aspetto il suo via.....ok....ancora nn ho deciso in quale data precisa smettere con la pillola......aspetto di sapere quando ho la gine.....vorrei interromperla giusto per andare da lei....almeno mi dice se ci sono ovette in giro, o sempre tutto congelato.....
....inizio a essere un pò eccitata!!!!

ieri ero a vedere il pupino di 1 mese dei miei amici......a parte che è dolcissimo.....mi si stringe il cuore a vedere la mia dolce metà che gli dondolava la sdraietta per farlo dormire!!!!

#13191
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Iale, come mai sei rimasta insoddisfatta?

Clà, in effetti l'ha fatta e la rifarà per la seconda gravidanza... convintissima...

picco ma quanti anni ha la tua amica?
forse influisce anche questo sulla sua decisione.
la mia stessa età, 35
stavolta infatti è ancora più agguerrita a fare l'amniocentesi, visto che stavolta non deve pagare (o paga meno)
l'altra volta ha speso un botto, ha dovuto addirittura mandare il compione in una clinica privata di roma
stavolta il periodo giusto le capita tra natale e capodanno, tra l'altro in un periodo in cui tra l'altro (lorena ti risulta?) pare che smantellino il servizio da pescara... è già in movimento per non trovarsi spiazzata dopo...
Che devono smantellare? Non ho capito? Da poco hanno spostato la maternità all'ospedale nuovo...
Immagine
Immagine

#13192
iale ha scritto:visto che ci siamo chiedo una cosina alle giàmamme..

ma andavate ogni mese dalla gine?
mi ha parlato delle prossime visite: una prima del 20 dicembre e poi una a gennaio (dove le porterò la morfologica che farò il 5)... a me sembrano tante... no?
Io non sono andata tutti i mesi, in alcuni momenti sì, poi ci sono state pause più lunghe, ora non ricordo in che momento, forse dopo la morfo. Dovrei ritrovare la cartellina....
Immagine
Immagine

#13194
ErinC ha scritto:ancora nn ho deciso in quale data precisa smettere con la pillola......aspetto di sapere quando ho la gine.....vorrei interromperla giusto per andare da lei....almeno mi dice se ci sono ovette in giro, o sempre tutto congelato.....
C'è ben poco da decidere: la pillola va sospesa finendo la scatola in corso, guai a fare diversamente :shock: ti sballerebbe tutto il ciclo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13195
buongiorno donne... ieri ho saputo di un'altra gravidanza... una ragazza che conosco, sposata da luglio... ho reagito molto freddamente, e mi dispiace un sacco... c'ho messo mezza giornata a riprendermi... in serata sono riuscita a farle festa, ma l'impatto è stato doloroso... il pupo in macchina me ne ha parlato... mi ha detto che sembra che tutti intorno a noi non abbiano problemi ad avere figli subito, e che gli dispiace aver sprecato questo mese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13196
Lorena ha scritto:
Che devono smantellare? Non ho capito? Da poco hanno spostato la maternità all'ospedale nuovo...
il servizio dell'amniocentesi, diceva lei...
Immagine

#13197
Ele, mi dispiace...
Come ti capisco... ((()))

Vale, che beeeeello, che emozione!! :D

Vigi, coraggio, il prossimo mese ci riproverete ;)

Erin, che piano d'azione! :wink:

Anninaaaaaaaa come stai? :D
Immagine

#13198
Scusate ma stamattina sono un po' sconbussolata (poi mi sa che vi aggiorno nel topic incrocini) :oops: e mi son dimenticata le cose + importanti:

:arrow: Ele un abbraccio grosso!!!! Secondo me, proprio adesso che sospenderete i tentativi mirati, sarà la volta buona (di solito succede così :wink: )

:arrow: Vale: che fortuna aver già fatto visita ed eco :wink: io devo aspettare fino al 9/12 e non passa + :roll:

:arrow: Vigi: ma il maritino ha già fatto l'intervento? Com'è andata? :roll:


piccolissima ha scritto: Anninaaaaaaaa come stai? :D
Io sto bene :wink:
Sabato son dovuta correre a comprare un paio di reggiseni perchè il seno ha iniziato a farmi un male cane :roll: devo tenere il reggipoppe anche di notte (anche con la prima grav. mi era successo :wink: il lato positivo della cosa è che, almeno sul seno, non mi era venuta neanche una smagliatura 8) :lol: )
Altri sintomi per ora non ne ho, continua l'olfatto bionico :lol:
Ieri pomeriggio abbiamo fatto l'annuncio al resto della famiglia (sorelle e cognati) ed è stato un fiume di lacrime, nessuno se lo aspettava minimamente :oops: :o
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13200
vigi, non vorrei sembrare dura, ma sei sposata da poco e da poco provi, dall'inizio però mi sei sembrata sempre troppo in ansia in questa ricerca... rilassati un po'! i primi mesi di matrimonio dovrebbero essere sereni, invece stai mettendoti un sacco di ansia, anche per tuo marito non dev0essere facile.. fallo per la vostra coppia, il vostro rapporto è indispensabile che sia buono, per poter crescere un figlio!
Immagine
Immagine