La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!

Una domanda: che programma utilizzi per inserire le immagini nelle tue foto?
Grazie

PS. A me piace il primo quadro ( Klimt? )

#4
Perche' al posto del quadro non metti due decori (colore come cornice specchio) da pavimento al soffitto e dietro ai comodini? Hai presente gli adesivi che usa Toni nel programma di NewLook su Leonardo-sky?

Ciao Asteroide !

#5
Sicuramente sara' un po' di rottura con le Tue idee iniziali visto che(se poi hai gia' risolto scusa)Tu pensavi ad un quadro o ad una specchiera,ma guardando attentamente le foto e sicuramente influenzato dalle mie passioni e dalla mia professione, inserirei a parete qualcosa che abbia un certo feeling,marcato,con il naturale,piu' caldo,non qualcosa di creato ad hoc e comperato,ma qualcosa di esclusivo e singolare,di naturale ed emotivo,legato al passato,non moderno,non un dipinto oppure... un dipinto antico,ma non necessariamente..Alcuni esempi?:immagina un'antina vecchia,molto vecchia e restaurata,un vecchio sopraluce o una grata in ferro battuto pulito e fissato a muro in orizzontale.Una radice che magari vai a cercare sulla spiaggia d'inverno,dopo averla pulita e restaurata, oppure un ramo cercato e trovato da Te sul greto di un fiume(ce ne sono di bellissimi!).Insomma,perdonami,non ci metterei(chiedo scusa a chi vende queste cose) e non inserirei un'altro oggetto con canoni estetico erredativi di tipo standard,tipo insomma l'arte che si compra e cercherei un'oggetto piu'...Tuo,fatto da Te o da Te voluto,cercato e collocato anche per togliergli quel sapore di nuovo che ha.Spero con questo di non aver offeso la Tua sensibilita' non era mia intenzione,grazie Vittorio.
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)