La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portalegna

#1
Scusate se vi interpello, ma cerco disperatamente un portalegna con le rotelle di forma cilindrica, in metallo che avevo visto qualche tempo fa su internet e non riesco più a trovare. Se avete notizie di prodotti simili mi fareste un enorme piacere.

#5
Sai io la dovrei accumulare in garage dove ho parecchio spazio, per portarla poi in casa(ho l'ascensore) a piccoli quantitativi volevo qualcosa di pratico da utilizzare. Poi non è detto che debba necessariamente tenere il portalegna in cucina accanto al camino, ma anche fuori al balcone(che nella stessa la stanza, la cucina).

#6
Ciao guarda sul sito ak47space.com penso che ci sia una cosa simile a quella che cercavi...il dorothy è quello che risponde meglio alle tue esigenze credo..

#8
Io ne avevo fatte fare un cuoio da una ditta che aveva uno spaccio vicino a Padova. Siccome ero sempre lì con mia moglie a comprar borse :-) una volta parlando con uno dei ragazzi è venuto fuori che facevano anche questi oggetti. non l'ho fotografato ma pensalo come un grande borsone squadrato con i manici in metallo lucido (solidi ma discreti).
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#10
cilindrico...di metallo.. :roll:

se ti può essere di spunto..
io sto utilizzando come portalegna un bidoncino/pattumiera :lol: in alluminio...

Immagine



lo trovo simpatico ed è molto economico 8) (o dite che è proprio...trash? :lol: )

non ha le rotelle, ma non penso sia difficile montargliene 3 :wink:


bellissimi e d'effetto quelli del primo sito postato... però così tutti aperti caspita quanto si sporca in casa..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
luceviva ha scritto:Sai io la dovrei accumulare in garage dove ho parecchio spazio, per portarla poi in casa(ho l'ascensore) a piccoli quantitativi volevo qualcosa di pratico da utilizzare. Poi non è detto che debba necessariamente tenere il portalegna in cucina accanto al camino, ma anche fuori al balcone(che nella stessa la stanza, la cucina).
Prova a guardare su xxx.dimensionedisegno.it se ti interessa per pm ti invio i prezzi...

#12
Ka ha scritto:cilindrico...di metallo.. :roll:

se ti può essere di spunto..
io sto utilizzando come portalegna un bidoncino/pattumiera :lol: in alluminio...

Immagine



lo trovo simpatico ed è molto economico 8) (o dite che è proprio...trash? :lol: )

non ha le rotelle, ma non penso sia difficile montargliene 3 :wink:


bellissimi e d'effetto quelli del primo sito postato... però così tutti aperti caspita quanto si sporca in casa..
Originale, lo vedo bene coordinato a questo camino
Immagine

#15
FraC ha scritto:Ciao guarda sul sito ak47space.com penso che ci sia una cosa simile a quella che cercavi...il dorothy è quello che risponde meglio alle tue esigenze credo..
bel sito. interessante design.
grazie per la segnalazione.
--
federico r.
http://tinyurl.com/studioarchitettura