La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie di diverso colore

#1
ciao a tutti....
venerdi' arriva il tavolo nuovo della cucina... in rovere naturale... vorrei mettere le sedie Frilli della Kartell.. (in totale 8 sedie - il tavolo è 150x150cm)
le vorrei scegliere grigio fumè trasparente... ma stavo anche pensando di mettere su ogni lato un colore diverso (2 sedie su ogni lato) ad esempio:
fumè, arancio, verde e fuxia( o giallo) ....

che ne dite? qualcuno di voi ha azzardato tanto?


la cucina è in rovere corda... e le pareti, porte e finestre tutte bianche in rovere spazzolato...

#2
Hai un ambiente neutro dunque puoi osare coi colori... però io piuttosto di mettere 4 colori diversi ne metterei 6 fumè e solo 2 di altro colore :wink:

#4
Proprio il forum che fa al caso mio!! :))
Vorrei davvero tanto mettere 4 sedie in plexiglass di colore diverso intorno al mio tavolo Performance di Calligaris (gambe in acciaio satinato, piano in vetro bianco), ma sto incontrando non poche difficoltà...prima di tutto perchè i negozianti mi hanno detto che non è possibile ordinare una sedia per colore perchè vengono vendute almeno a coppie, secondo perchè non trovo nulla che rientri nel mio budget (100E)...
Se davvero qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grata in eterno! La mia casina è quasi perfetta (anche grazie all'aiuto di arredamento.it), mancano solo loro! :)

#5
WendyT ha scritto:Proprio il forum che fa al caso mio!! :))
Vorrei davvero tanto mettere 4 sedie in plexiglass di colore diverso intorno al mio tavolo Performance di Calligaris (gambe in acciaio satinato, piano in vetro bianco), ma sto incontrando non poche difficoltà...prima di tutto perchè i negozianti mi hanno detto che non è possibile ordinare una sedia per colore perchè vengono vendute almeno a coppie, secondo perchè non trovo nulla che rientri nel mio budget (100E)...
Se davvero qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grata in eterno! La mia casina è quasi perfetta (anche grazie all'aiuto di arredamento.it), mancano solo loro! :)
Ciao!
in effetti è vero, le Aziende che io sappia vogliono ordini di almeno un paio di sedie per colore. Io sono stata fortunata, il mobiliere da cui le ho acquistate non mi ha "limitata" nella mia follia e se non ho capito male ha passato l'ordine come se fosse per show-room, qualcosa del genere, ed è riuscito a farmele avere appunto 4 di colori diversi, ma è stato proprio bravo e non per nulla ora le altre cosucce che devo comprare le comprerò da lui... prova a chiedere :wink:

quanto ai prezzi... beh, con il tuo budget dovresti trovarle.. a meno di aumenti improvvisi dei prezzi, le Jam di Calligaris le ho pagate scontate 100€
la Tana colorata

#6
io ho preso un tavolo 160 x 90 in vetro extrawhite... con 4 sedie in cuoio bianco e 2 nere...

Visto che vicino ho la cucina bianca lucida con top nero mi piaceva dare un po' di movimento coi colori!

#7
Oggi sono passata in un negozio e il venditore mi ha detto che loro possono ordinarne due e poi me ne vendono solo una! :)
Sono sempre più orientata sulle La Marie di Kartell, perchè la vogliamo trasparente (nonostante sia fuori budget), ma ora sorgono altri dubbi...
Saranno comode? Molto delicate?
Che colori prendere? Saranno su una veranda abitabile con pavimento in teak, una parete tutta vetrata con serramenti in ferro, l'altra color verde oliva caldo e la cucina e il tavolo bianco...
Consigliatemi!!!!!! :)