La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Capitonnè

#1
Ariciao!!

dopo la cucina ..che la stiamo" per partorire" dobbiamo attendere il preventivo, confrontarlo e cercarne uno più conveniente :lol:

dobbiamo pensare al letto!

Opto per un letto capitonnè con contenitore se possibile...questa aria retò di questo letto mi piace proprio...consigli ? produttori?(sempre con un buon rapporto qualità / prezzo?)

Grazie :oops:

#3
Progettodinterni ha scritto:Guarda i letti dell'Alberta Salotti. Ottima azienda e rapporto qualità prezzo anche nella pelle.
visto grazie, ma non ho trovatomolti modelli...grazie lo stesso :)

#4
Più Capitonnè di questo.
Immagine
Lo facevo ventanni fà.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#7
Io suggerisco l'Aurora 2, Nuage 2 o i Madrigali 1 di poltrona Frau .
Il Capri, Exigè, il Vogue, e Chantal di Bolzan letti.

#9
Io ho comprato il Facile Jubilee di Oggioni in pelle con contenitore e doppio sollevamento.

L'ho scelto per il basso ingombro in profondità e naturalmente anche per l'estetica. :wink:

#10
Mcariot ha scritto:Più Capitonnè di questo.
Immagine
Lo facevo ventanni fà.
meraviglioso!!! li fai ancora?

#11
svampy ha scritto:
Mcariot ha scritto:Più Capitonnè di questo.
Immagine
Lo facevo ventanni fà.
meraviglioso!!! li fai ancora?
Certamente! :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#12
Mi piace molto il letto di pelle bianca Capitonnè e ho intenzione di comprarne uno anche io.. tipo quello postato da AlexTrot2, con il contenitore, solo che a volte mi vengono dei dubbi: delle mie amihe che hanno i letti con il contenitore dicono che pur essendo comodi per lo spazio bisogna stare attendi a sigillare bene la roba che si mette al suo interno perchè all'interno del contenitore si raccoglie un bel pò di polvere..Non vorrei quindi pagare di più il letto e poi magari non usare il contenitore, o almeno non usarlo pienamente..

#13
safra ha scritto:Mi piace molto il letto di pelle bianca Capitonnè e ho intenzione di comprarne uno anche io.. tipo quello postato da AlexTrot2, con il contenitore, solo che a volte mi vengono dei dubbi: delle mie amihe che hanno i letti con il contenitore dicono che pur essendo comodi per lo spazio bisogna stare attendi a sigillare bene la roba che si mette al suo interno perchè all'interno del contenitore si raccoglie un bel pò di polvere..Non vorrei quindi pagare di più il letto e poi magari non usare il contenitore, o almeno non usarlo pienamente..
be ma è normale che ti si faccia polvere.. devi comprare delle scatole per metterci la roba, e poi la polvere la aspiri quando fai le pulizie:)
purtroppo si forma OVUNQUE!! :x