La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento per Bar su Misura

#1
Collezione ALENA: sedie tavoli sgabelli targati Essetti sedie

La produzione di sedie e poltrone in stile ultramoderno permettono di trovare la soluzione su misura per arredare gli ambienti che preferite e che soddisferà appieno le vostre esigenze di efficienza e qualità.

"Alena" nasce proprio da un'idea che adegua design, naturalezza ed alta tecnologia in una serie di prodotti per il contract.

La linea di sedie "Alena" è aerodinamica con i raccordi tra seduta e gambe morbidi, piacevoli al tocco, dolcemente curvati per la tua schiena.
La perfetta unione tra il legno della seduta e dello schienale e la tecnologia dell'alluminio rendono la versione base delle sedie nella collezione “Alena” esteticamente molto appetibile.

In particolare il telaio, in alluminio pressofuso, presenta una conformazione progettata per un moderno elegante design ed una efficienza tecnologica senza pari. Le sedie sono impilabili e in più quelle senza braccioli possono sempre e montarli con estrema facilità grazie a quattro viti.

La collezione delle sedie “Alena” presenta anche una versione con tavoletta e connettori per sale conferenze e meetings e si arricchisce degli sgabelli da bar, i quali utilizzano lo stesso telaio delle sedie con gambe e schienale adeguati a questa tipologia di prodotto.

I tavoli che completano la linea hanno un design che si ispira alla grazia ed all'eleganza della modello base: via libera a linee curve e alla snellezza di volume.
Molto adatti per sale conferenze, come anche per uffici, bar e ristoranti, i tavoli a due e ad una gamba permettono di realizzare ambienti eleganti e moderni allo stesso tempo, con quel gusto per la naturalezza e la semplicità, tipico dei modelli offerti da Essetti sedie.

Se poi volete un Arredamento Bar su Misura visitate Marchi-Contract.com