La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
qsecofr ha scritto:l'ingrosso sul mobile non esiste
appunto :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#92
qsecofr ha scritto:l'ingrosso sul mobile non esiste

Nooo......questa mi è nuova. :cry:








:lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#93
kik ha scritto:
qsecofr ha scritto:l'ingrosso sul mobile non esiste

Nooo......questa mi è nuova. :cry:
il buon kik c'e' rimasto male.... :(

Q cerca di misurare le parole, ricordati che kik ha un'età, le cose gliele devi dire piano piano.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#94
ccd ha scritto:
Q cerca di misurare le parole, ricordati che kik ha un'età, le cose gliele devi dire piano piano.... :lol:
Scusa... allora parlo sottovoce e lento lento lento....

... e non esistono neanche i mobilieri che ti regalano la roba; la lavastoviglie omaggio è tutta una presa per i fondelli; non esiste lo sconto 50%; il pagamento dopo 24 mesi è una truffa; babbo natale non esiste: sono i tuoi genitori... pure la befana non esiste: è ccd :lol:

#95
qsecofr ha scritto:
Scusa... allora parlo sottovoce e lento lento lento....

... e non esistono neanche i mobilieri che ti regalano la roba; la lavastoviglie omaggio è tutta una presa per i fondelli; non esiste lo sconto 50%; il pagamento dopo 24 mesi è una truffa; babbo natale non esiste: sono i tuoi genitori... pure la befana non esiste: è ccd :lol:
Discolaccio!

Non si dicono le bugie!


:lol: :lol: :lol:


scusate se svacchiamo il topic :oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#96
kik ha scritto:
qsecofr ha scritto:
Scusa... allora parlo sottovoce e lento lento lento....

... e non esistono neanche i mobilieri che ti regalano la roba; la lavastoviglie omaggio è tutta una presa per i fondelli; non esiste lo sconto 50%; il pagamento dopo 24 mesi è una truffa; babbo natale non esiste: sono i tuoi genitori... pure la befana non esiste: è ccd :lol:
Discolaccio!

Non si dicono le bugie!


:lol: :lol: :lol:


scusate se svacchiamo il topic :oops:
:lol: :lol: :lol: cd allora potevi portarmi qualche dolcetto al 6 di gennaio!!!?!!

GRAZIE ragazzi, rientro ora e non ho seguito il topic... dunque conosco la storia dei grossisti eccetera eccetera e proprio perchè questi negozio di cui parlavo (A.... issima)si definiscono grossisiti ho pensato fossero tipo quelli di cui si è parlato in precedenza (3 ..ma) quindi mi chiedevo se qualcuno li cnosce! non ci devo comprare... sinceramente ho mooooolti dubbi e non vorrei mettermi in situazioni spiacevoli...

si qsecofr una sede è castelfranco

Re: La mia esperienza con un consorzio. Molti dubbi...

#98
Avrei dovuto leggere prima questi post. Esperienza stravolgente, traumatica dal Consorzio Produttori Arredamenti che si trova nei pressi di Bergamo. Attenzione, venite coinvolti in situazioni imbarazzanti, non è vero che visitate show room, vi trattano male e come se aveste un fucile puntato addosso, a dover scegliere di corsa e di fretta... Attenzione, attenzione, attenzione

Re: La mia esperienza con un consorzio. Molti dubbi...

#101
Arredilowcost ha scritto:Non ho mai scelto un mobile di fretta, nemmeno quelli presi all'Ikea :lol:.
Ma come si fa a comprare qualcosa da qualcuno che ti mette fretta? :roll:
si apre il portafogli... si estraggono le banconote/le carte/il carnet...si consegnano le banconote/digita il pin/firma l'assegno.

ma in frettafrettafrettafrettafrettafrettafrettafrettafrettafretta!!!! :mrgreen:

Re: La mia esperienza con un consorzio. Molti dubbi...

#102
Arredilowcost ha scritto:Non ho mai scelto un mobile di fretta, nemmeno quelli presi all'Ikea :lol:.
Ma come si fa a comprare qualcosa da qualcuno che ti mette fretta? :roll:
... sono commerciali aggressivi. Se sei ingenuo o un po' timidetto o poco avvezzo al mercato ti mangiano... Forse prima li mandano a scuola dai venditori di Folletto/tupperware/bimby/Mastrotta/Vanna Marchi.
Ideale è presentarsi agli appuntamenti senza una lira neanche per il caffè così non corri il rischio :lol:
Pax tibi Marce