La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beato te...io sono ancora a :roll: : butta giù il muro che non serve, scolla la colla della tappezzeria, schioda il parquet per far passare i tubi :evil: :evil:
Come ti invidio!!! (bonariamente s'intende :wink: )
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#17
RANDA ha scritto:Beato te...io sono ancora a :roll: : butta giù il muro che non serve, scolla la colla della tappezzeria, schioda il parquet per far passare i tubi :evil: :evil:
Come ti invidio!!! (bonariamente s'intende :wink: )
Ti capisco ... noi abbiamo appena finito (quasi anzi...) di fare tutto lo sbatti...vedrai però dopo che soddisfazione. ;) Ciao, ALe

#20
Complimenti per la casa, (anch'io mi ero persa quest'album) mi piace molto il divano, la libreria e la lampada della camera da letto.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#22
Ciao a tutto il forum, sono nuovo e come prima cosa volevo fare i complimenti a tutte le persone che rendono questo spazio veramente interessante, completo e pieno di spunti.....

Complimenti ancora.....

Per ALEXB....

Ciao Alexb ho ammirato il tuo nuovo divano....veramente bello complimenti per l'acquisto....io sono in prov. di Milano e volevo avere info su dove hai acquistato il divano.....

Grazie e ciao....

#23
bancario ha scritto:Ciao a tutto il forum, sono nuovo e come prima cosa volevo fare i complimenti a tutte le persone che rendono questo spazio veramente interessante, completo e pieno di spunti.....

Complimenti ancora.....

Per ALEXB....

Ciao Alexb ho ammirato il tuo nuovo divano....veramente bello complimenti per l'acquisto....io sono in prov. di Milano e volevo avere info su dove hai acquistato il divano.....

Grazie e ciao....
ti mando pvt...5 minuti e avrai le info ...ciao, Ale