La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è molto carino
obiettivamente comodo credo poco a meno che non siete tipi da un boccone e via
ma se il momento del pranzo e della cena è un momento importante nella vostra vita allora ci viuole qualcosa di piu comodo

#3
è davvero molto particolare...io xò ce lo vedo meglio in una grande sala essenzialistica, dove nn si mangia solo...
nel senso che, lo trovo una cosa tipo da pic-nic ....mi spiego meglio...una cosa che va "montata" quando ce nè bisogno, cioè manca di praticità....tutto quì....
xò è davvero bello e particolare

#4
Io lo trovo simpatico ma scomodo e poi come si pulisce dentro al buco dei pouff? Lo trovo carino solo quando è montato, fa colore. Ma una volta tolti i sedili la linea non mi dice un granchè. :)

Re: Tavolo sala particolare

#5
cigo ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per voi questo tavolo puo stare in sala sa pranzo...
E' molto particolare, e molto bello a mio parere, ma vorrei una vostra opinione sulla fgunzionalita e comodita, soprattutto perche non ha gli schienali, ma porta via pochissimo spazio e fa molto arredamento...
http://www.inventa-italy.com/contract/hole/hole.jpg
e
http://www.inventa-italy.com/contract/hole/hole1.jpg

mi raccomando Cigo.......cene molto brevi e a chiaccherare da qualche altra parte

#6
In effetti comodita' non ne ha, cioe' anche se io quando mangio mi sono accorto che non appoggio mai la schiena allo schienale, strano ma vero...
Inoltre non so nemmeno quale possa essere il suo prezzo, presumo non poco visto il lavoro di design che c'e' dietro...
Mah....se costa 600 euro lo prenderei ma la vedo particolarmente dura...

#7
Nemmeno io mi appoggio allo schienale quando sono seduta :wink:
Detto questo, ce lo vedo più in una stanzetta per ragazzini.....non so :?
"de gustibus non est disputandum"
:shock:
Uà, che schifo, che mi è uscito? :shock:
:mrgreen:

#8
nunzia ha scritto: ce lo vedo più in una stanzetta per ragazzini.....non so :?

:mrgreen:
nunzia sei stata più precisa di me, questa è una delle sensazioni che ho provato vedendo la foto.. :roll: