La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
i divani alpa sono buonissimi vai tranquilla,io ne ho due bianchi da 15 anni eli lavo anche con lo sgrassatore ,perfetti!!,ma tu non lo fare

DIVANI ALPA

#17
Salve....Seguivo con attenzione l'argomento, che mi ha colpito parechio. Io sono un produttore e mi trovo a 500 metri dalla ditta in questione, e vorrei dire un paio di cose. La prima e che voglio tranquillizzare la signora o signore della sardegna per la qualità del prodotto che è davvero ottima, la seconda invece, mi rivolgo al cliente di Eboli....Fare lo sconto del 40% su due divani tra l'altro dell' alpa salotti mi sembra eccessivo e non da la giusta misura qualitativa ai prodotti...

#18
salve a tutti
vi ringrazio per avermi fatto conoscere alpa salotti che devo dire sembra fantastica
e dai prezzi che dite anche con ottimo rapporto qualità/prezzo (anche se non li ho provati ma ho sentito molte voci positive)
volevo chiedervi se a roma conoscevate qualche rivenditore

grazie mille!!!!

#19
buon pomeriggio,prova ad andare nel sito forse troverai qualche indicazione sui rivenditori a Roma cmq scelta ottima ,ti volevo segnalare pure la Franco salotti anche questa azienda di altamura ,io appassionata di divani ho il modello dream in pelle bianca la migliore,e ti posso assicurare che oramai sono 4 anni che lo utilizzo e non ha fatto una piega inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo e un divano paragonabile a quelli alpa che sono di qualità alta,ne ho due,

#20
grazie altair
ma sul sito non riesco a cliccare sull'icona dei rivenditori... è disattivata
comunque grazie per il tuo consiglio andrò a vedere anche franco salotti
sperando di trovare qualche punto vendita a roma!!! :wink:

#21
prova a mandare un email all'azienda di sicuro ti risponderanno nel loro stesso interesse,anzi a volte ho pure telefonato e loro ti daranno tutti i dati che ti servono