La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PAX e KOMPLEMENT sono nostri!

#1
E' fatta!
L'abbiamo acquistata! :D:D:D

Ieri (venerdì 27 Sett.) siamo stati all'IKEA a NAPOLI ed abbiamo acquistato l'intera struttura per attrezzare la cabina armadio.

7,30 m. di PAX e KOMPLEMENT, da disporre su 3 facciate (2.10-3.10-2.10) a "U" con 2 PAX angolari.

Speriamo di non avere problemi nel montaggio e soprattutto di aver fatto la scelta giusta riguardo ad affidabilità\qualità della struttura e utilità della configurazione fatta. :roll:

Ciao bye!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
Ciao!!
Come state procedendo con il montaggio? E' tanto complicato assemblare i vari pezzi?
Anch'io dovrà attrezzare una cabina armadio (molto + piccola della tua, 2m x 1m :oops: ) e penso proprio che ricorrerò al sistema PAX di IKEA. Tra l'altro trovo molto bello e pratico l'angolo.
Buon lavoro! :D

#3
Latte&Menta ha scritto:Ciao!!
Come state procedendo con il montaggio? E' tanto complicato assemblare i vari pezzi?
Anch'io dovrà attrezzare una cabina armadio (molto + piccola della tua, 2m x 1m :oops: ) e penso proprio che ricorrerò al sistema PAX di IKEA. Tra l'altro trovo molto bello e pratico l'angolo.
Buon lavoro! :D
Non ci è ancoa arrivato...
la consegna è per metà ottobre ed il montaggio non appena la casa sarà pulita e gli infissi montati.

Insomma credo che farai prima tu :lol: !!

Ci aggiorniamo!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
... non credo proprio.... :roll:
Pensa che in questi giorni ci stanno intonacando le pareti interne, poi faremo fare il sottofondo e monteremo gli infissi prima che arrivi il "grande freddo". Quest'inverno penseremo con calma alle rifiniture (pavimenti, rivestimenti, scala,...............) e poi passeremo ai mobili; non ne vedo + la fine! :(
Ciao.

#5
una domanda....

per caso avete idea del costo e avete una foto dell'angolare pax?
è 120*120?
dal catalogo e anche nel sito io non lo vedo.....(ma siccome che so ciecata....)

grazie1000
ragazze

#6
Anonymous ha scritto:una domanda....

per caso avete idea del costo e avete una foto dell'angolare pax?
è 120*120?
dal catalogo e anche nel sito io non lo vedo.....(ma siccome che so ciecata....)

grazie1000
ragazze
Bè l'angolare in realta è composto da soli tubi appendiabiti, che possono essere montati "dritti" tra parete e schienale del modulo adiacente o ad "L".
Il prezzo è quindi irrisorio, pari aolo ai tubi appendiabiti che possono essere metallici o in legno.
Tutto qua! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..