La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fifa blu

#1
Sto aspettando il parquettista che venga a montarmi il parquet ma ho una fifa tremenda perchè la prima volta ( il 5 settembre !!!!) hanno sbagliato il colore e mi hanno fatto perdere un mese di tempo per rifarlo e oggi è il gran giorno. Ma se hanno sbagliato di nuovo che faccio????? :shock: :cry: .
Non posso permettermi di aspettare un altro mese :cry: Settimana prossima vengono a montarmi tutti i mobili!!!!
Sono le 9 e 40 e ancora non è arrivato :shock: , per me non ha il coraggio di presentarsi :evil: :cry:

#5
Grazie people, ci provo a stare calma ma.....non ci riesco, anche perchè devono finire per domani ma se non iniziano.....la vedo dura.
Spero che il tuo angioletto mi porti fortuna :wink:

#8
normale amministrazione. se il ritardo diventa abissale, fagli trovare dei cappi per impiccagione appesi dicendo: "Giaà che ci siete mi togliereste quelle corde? Le avevo usate per gli ultimi che sono arrivati in ritardo, ma mi sono dimenticata di rimuoverli"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:normale amministrazione. se il ritardo diventa abissale, fagli trovare dei cappi per impiccagione appesi dicendo: "Giaà che ci siete mi togliereste quelle corde? Le avevo usate per gli ultimi che sono arrivati in ritardo, ma mi sono dimenticata di rimuoverli"
E così mi tocca anche bucare il soffitto ?????:shock:
Così poi mi tocca aspettare un mese gli imbianchini che vegano a ripararlo :lol:
Tanto per me qui, oggi, non arriva nessuno :cry:
11 e 40 e ancora nessuno, tanto se chiamo mi diranno che sono in pausa pranzo :evil:

#10
allora monta una ghigliottina :D
ma a che ora dovevano arrivare?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Intorno alle 8 anche perchè devono finire per domani e la vedo molto dura.
Ma io ho paura che non vengano perchè hanno ancora problemi a farmelo come lo volevo io.

#13
Rox ha scritto:Intorno alle 8 anche perchè devono finire per domani e la vedo molto dura. Ma io ho paura che non vengano perchè hanno ancora problemi a farmelo come lo volevo io.
saltagli al collo, che dicano le cose come stanno e subito. anche i tuoi soldi avranno ritardo, ma questo faglielo presente a lavoro finito.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Avete perfettamente ragione ma io intanto sono senza pavimento e lunedì vengono a montarmi cucina, camere e cabina armadio.