La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOMANI... DUE ANNI

#1
Ebbene sì... sono passati già due anni e mi sembra ieri :D
Domani è il nostro secondo anniversario di matrimonio... ci siamo ripromessi che tutti gli anni per il nostro anniversario avremmo organizzato un weekend romantico, ma quest'anno non è possibile... vorrei fare qualcosa di speciale ma siamo un po' bloccati:
- lui domani è a casa ed io no, quindi non posso preparargli una bella cenetta romantica
- non possiamo andare a cena fuori
- non ho tempo per un regalo e non voglio prendere una cosa tanto per farlo

Avevo pensato di arrivare a casa... fiondarmi al piano di sopra e preparare in gran segreto un bagno caldo con tante candele intorno :oops: ... però non mi sembra sufficiente... :roll: in genere mi piace stupirlo... avete suggerimenti?
Lo'

Immagine

Re: DOMANI... DUE ANNI

#2
lolamar ha scritto:Avevo pensato di arrivare a casa... fiondarmi al piano di sopra e preparare in gran segreto un bagno caldo con tante candele intorno :oops: ... però non mi sembra sufficiente... :roll: in genere mi piace stupirlo... avete suggerimenti?
Sviluppiamo questa idea...
Se hai poco tempo, è inutile che ti cimenti in cose impegnative!
Bagno caldo, candele, magari una buona bottiglia di vino (da dessert) con due calici, e massaggini! :D


Ecco magari puoi passare in pasticceria a prendere un vassoietti di pasticcini secchi! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Se lui è a casa mandagli delel rose con un bigliettino nel quale gli dici di pensare alla cena che tu penserai.... al dessert! :wink:
Poi metti in pratica la tua idea!

PS Auguri!
Immagine
Immagine

#4
Grazie Ragazze :wink: effettivamente svilupperò quest'idea :D (che peraltro è un dejà vu del viaggio di nozze 8) )

Vivy: avevo pensato ai pasticcini ma non al vino... ottima idea! Denghiu :wink:
Lorena: ottimo consiglio :wink: con la giusta dose di malizia 8)
Lo'

Immagine

#5
Ciao!! Sono nuova nuova e scusa se mi intrometto nel tuo topic :oops: ..solo che anche io oggi festeggio i due anni di matrimonio!!! e anche per me sono passati in un baleno questi due anni :D
ah, se posso, io ti consiglio cioccolatini (magar anche al peperoncino) con del passito di pantelleria!!! E' una combinazione fantastica!!
CIAO

#6
Grazie anche a te per la dritta... io di vini non ci capisco niente perchè sono "quasi" astemia... oggi sarà un'eccezione :wink:
Lo'

Immagine