La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavello distante da lavastoviglie

#2
percasoe ha scritto:Secondo voi è un grosso errore posizionare la lavastoviglie a 90cm, sul lineare, rispetto al lavello. Le stiamo pensando tutte, ma per avere due vasche del lavabo, mi vedo costretta a questa inconvenienza. Cosa pensate? :?
c'è di peggio nella vita !

:wink:

#3
beh, non è il massimo...io ce l'ho praticamente di fianco e si sgocciola lo stesso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:beh, non è il massimo...io ce l'ho praticamente di fianco e si sgocciola lo stesso! :roll:
Eggià, concordo. Almeno è vicina alla pattumiera? :?

#6
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, non è il massimo...io ce l'ho praticamente di fianco e si sgocciola lo stesso! :roll:
Eggià, concordo. Almeno è vicina alla pattumiera? :?
li butti i piattiinvece che lavarli!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:li butti i piattiinvece che lavarli!?!? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo: da me, sultanato del Brunei!
Chiedevo perché io sono comoda ad avere tutto vicino:
sforchetto gli scarti del cibo nel pattume :arrow: sciacquatura del piatto nel lavello :arrow: posizionamento in lavastoviglie, il tutto senza spostare i miei piedazzi di un cm. Se pattumier/lavello e lvs fossero distanti fra loro, sai che porcilaia mi ritroverei, con l'attenzione con cui faccio le cose... :oops: :roll: :roll:

#8
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:li butti i piattiinvece che lavarli!?!? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo: da me, sultanato del Brunei!
Chiedevo perché io sono comoda ad avere tutto vicino:
sforchetto gli scarti del cibo nel pattume :arrow: sciacquatura del piatto nel lavello :arrow: posizionamento in lavastoviglie, il tutto senza spostare i miei piedazzi di un cm. Se pattumier/lavello e lvs fossero distanti fra loro, sai che porcilaia mi ritroverei, con l'attenzione con cui faccio le cose... :oops: :roll: :roll:
stesso tuo identico percorso! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)