La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano marrone cangiante

#1
Cerco un divano ad angolo in tessuto, colore sul marrone ma in stoffa cangiante, insomma non un marrone scuro ma piuttosto brillante/cangiante...mi piacciono anche i tessuti stile grezzo (scusate ma non so il nome esatto :D )...qualche modello che risponda a queste caratteristiche?

#6
billo ha scritto:io ho questo
http://www.arketipo.it/Prodotto.asp?PId=0161

il tessuto gabardine non è cangiante, ma passandoci la mano sopra cambia come dire colore, il tessuto si sposta e diventa più chiaro.
son cose da toccare con mano però!

grazie, sì sì certamente ho intenzione di vederli, mi stavo proprio informando per orientarmi su quali rivenditori cercare :wink:

ho capito più o meno di che genere di tessuto si tratta, tu hai proprio il colore della foto?

#7
bhe, se è proprio quello non so, hanno veramente una varietà di colori sconfinata, e molti si assomigliano.
ero ieri a casa (ci devo ancora tornare ad abitare ma ho tutti i mobili), a scegliere il colore per i cuscini con la mazzetta dei campioni, e ti assicuro che alla luce del sole fanno un effetto, alla luce artificiale ne fanno un altro.
se hai la possibilità di farlo, guardali alla luce del sole.

#9
bene! io mi ci sono trovato bene, o meglio, sono stato anche molto fortunato perchè hanno la ditta di produzione a circa 10 minuti da casa mia, ed ho potuto visitare lo show room, quindi provare le sedute e quant'altro.
vedrai che hanno veramente una scelta sconfinata di tessuti,che puoi abbinare a qualsiasi modello di divano.
Perlomeno quello Gabardine corrisponde a quei cambi di colore che credo siano quello che cerchi.
ciao e buona ricerca!

#10
grazie, l'unico punto vendita che risulta nella mia regione non è vicinissimo ma proverò a farci un giro comunque