La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me piace la disposizione cosi com'è ora...anche per la disposizione della porta di ingresso...poi non so se si puo spostare.... :roll:

#17
no verso la televisione!non è che son obbligata a metter un divano da novanta posti...
no no la porta e le finestre non le posso toccare purtroppo....altrimenti l'avrei spostata piu verso sx...

#18
Mi hanno spostato..forse mi ero messa nel post errato..però io son a chiedervi ora se avete idee sulla disposizione degli elementi della cucina...:)

#20
vorrei aiutarti...ma secondo me invertire gli ambienti non apporterebbe alcuna miglioria ...anzi...è bello entrare e vedere la zona divani ,ti dico mi piace proprio che si veda lo schienale del divano(magari potresti scegliere un divano con schienale attrezzato)....invece entrare e trovarsi nella zona pranzo... :roll: ...non so.....preferisco che la zona pranzo sia piu riservata.... pero deve piacere a te :wink: ti dico solo come la penso.... magari ti puo essere di aiuto :oops:

#21
grazie seguendo i vostri consiglie e ragionandoci sopra sono giunta alla conclusione che è il caso di lasciare il tutto cosi..ma sono ancora in altomare con la disposizione degli elementi all'interno della cucina... :(