La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet anche in cucina e bagni. Follia?

No, non metterei il parquet in cucina e bagno
Voti totali: 38 (41%)
Si, lo metterei
Voti totali: 54 (59%)
Voti totali: 92

#31
Voto a favore, ovviamente purchè con un parquet adatto e di ottima qualità, principalmente per due motivi:

- sia estetico, perchè preferisco gli spazi omogenei ed un pavimento uguale amplia visivamente le dimensioni,

-sia perchè, poter camminare in giro per il bagno scalzi sul legno dopo una doccia... non ha prezzo :D

#32
sono d'accordissimo con franc, io l'ho messo (come dicono i grandi esperti) senza soluzione di continuità in tutta la casa (ripostiglio compreso) perchè trovo che stia bene sempre e comunque, certo la sofferenza del primo segno non si scorda mai.... :evil:

#33
assolutamente SI!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei l'han messo in tutta la casa (bagni esclusi) quando io e mio fratello eravamo piccini, siamo cresciuti giocando con le macchinine, i robot, giocando a calcio e facendo la lotta proprio su quel bellissimo parquet.. non dico che non ha nemmeno un graffio, ma dopo 20 anni è ancora stupendo con qualche segno che dimostra quanto una casa dev'essere anche vissuta... la libertà di camminare scalzi e di rotolarsi sul pavimento è forse ciò che un bambino più apprezza... ora ho comprato casa io e ovviamente lo farò mettere dappertutto (sono indecisa in bagno ma solo per un fattore estetico)... non riuscirei a vivere in una casa senza parquet... :D

#34
Esteticamente sarebbe bellissima una casa con lo stesso parquet ovunque, amo le cose lineari.... effettivamente però l'unico locale sconsigliabile è la cucina...