La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
loremir77 ha scritto:stelllaaaaaaaa ti ho vista negli utenti..

state meglio tu e teresa? :wink:
Oh cara ciao!!
Io sto molto meglio, Tere migliora ma non sta ancora bene. Ma io sono convinta di venire, ho troppo bisogno di staccare un po'!!!
Immagine
Immagine

#1142
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stelllaaaaaaaa ti ho vista negli utenti..

state meglio tu e teresa? :wink:
Oh cara ciao!!
Io sto molto meglio, Tere migliora ma non sta ancora bene. Ma io sono convinta di venire, ho troppo bisogno di staccare un po'!!!
dai forse per sabato si sarà ripresa completamente! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1143
stefania_b ha scritto:popolo che soggiorna alle valcelle: avete preso il riferimento per il ristorante di sabato? Vi avviso: non contate si di me che mi perdo anche in casa :roll: :lol:
ma stef, ti ci portiamo noi!! :D :lol: :lol: :lol:
che senso ha andare con + macchine, se si parte tutti insieme dall'agriturismo?
a meno che x sadismo non vogliate far guidare spozillo... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1144
loremir77 ha scritto:beh certo prenderla nuova è sempre meglio..
noi però vorremmo evitare ulteriori finanziamenti oltre il mutuo di casa e visto che a breve non saremo + in 2.. meglio risparmiare su qualcosa.
:wink:
pensa te che noi siamo già in 4, e non ti lamentare adesso che poi i figli crescono e poi si che sono dolori :?
Simona

#1145
Comunque voglio tranquillizzare le altre mamme di bimbi piccoli che saranno al raduno, noi veniamo solo se Teresa si è rimessa completamente, non voglio mica fare l'untrice :wink:
Immagine
Immagine

#1146
stefania_b ha scritto:popolo che soggiorna alle valcelle: avete preso il riferimento per il ristorante di sabato? Vi avviso: non contate si di me che mi perdo anche in casa :roll: :lol:
l'ho preso io, ho guardato su gugol maps la strada: sembra abbastanza facile, dovremmo farcela.... :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1147
stellina ha scritto:Comunque voglio tranquillizzare le altre mamme di bimbi piccoli che saranno al raduno, noi veniamo solo se Teresa si è rimessa completamente, non voglio mica fare l'untrice :wink:
Ah guarda in questo io sono mooolto spartana, fra l'altro con attilino all'asilo figurati bibi quanti germi si prende!
Quindi con me vai tranquilla :wink:

#1148
AleBi ha scritto:
stellina ha scritto:Comunque voglio tranquillizzare le altre mamme di bimbi piccoli che saranno al raduno, noi veniamo solo se Teresa si è rimessa completamente, non voglio mica fare l'untrice :wink:
Ah guarda in questo io sono mooolto spartana, fra l'altro con attilino all'asilo figurati bibi quanti germi si prende!
Quindi con me vai tranquilla :wink:
idem............tnato prima o poi me toccherà famme quelle 600-700 malattie diverse..... :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1150
amicheeee che ansiaaa il momento è arrivato, e in più dovrò farcela da sola, visto che con Simo ci si trova solo sul luogo, sicuramente partirò con un bel pò di anticipo perchè anche se ilpc mi dice che ci metto 1H e 15 mi sa che è meglio che parto almeno con 2h di margine, che tanto lo so che mi perdo non ho nemmeno il navigatore.

Lore/Fede amiche tenete il cell acceso che al massimo vi mando degli SOS.

Stasera mi studio tutte le vostre foto .... 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1151
samantha.l ha scritto:amicheeee che ansiaaa il momento è arrivato, e in più dovrò farcela da sola, visto che con Simo ci si trova solo sul luogo, sicuramente partirò con un bel pò di anticipo perchè anche se ilpc mi dice che ci metto 1H e 15 mi sa che è meglio che parto almeno con 2h di margine, che tanto lo so che mi perdo non ho nemmeno il navigatore.

Lore/Fede amiche tenete il cell acceso che al massimo vi mando degli SOS.

Stasera mi studio tutte le vostre foto .... 8)
ecco, così poi mi stai vicina e mi istruisci :mrgreen:
Simona

#1153
samantha.l ha scritto:amicheeee che ansiaaa il momento è arrivato, e in più dovrò farcela da sola, visto che con Simo ci si trova solo sul luogo, sicuramente partirò con un bel pò di anticipo perchè anche se ilpc mi dice che ci metto 1H e 15 mi sa che è meglio che parto almeno con 2h di margine, che tanto lo so che mi perdo non ho nemmeno il navigatore.

Lore/Fede amiche tenete il cell acceso che al massimo vi mando degli SOS.

Stasera mi studio tutte le vostre foto .... 8)
SAM! Certo, spero che il cell prenda... se sei molto in anticipo vieni all'agri o vai comunque al ristorante? (questo devo averlo gia' scritto ma non ricordo come/dove)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1154
Dolores ha scritto:ecco noi invece no!! vade retro!!! :mrgreen: :mrgreen:
:? :?

Volevo avvertire che noi stiamo bene, sto aspettando una cacca di conferma di Teresa :oops: ma sembra davvero che la situazione sia tornata alla normalità.
Quindi se nessuno ha niente in contrario verremmo anche noi domani :wink:
Immagine
Immagine

#1155
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:ecco noi invece no!! vade retro!!! :mrgreen: :mrgreen:
:? :?

Volevo avvertire che noi stiamo bene, sto aspettando una cacca di conferma di Teresa :oops: ma sembra davvero che la situazione sia tornata alla normalità.
Quindi se nessuno ha niente in contrario verremmo anche noi domani :wink:
dai dai venite.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3