La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vediamo che riusciamo a fare?!?!?

#1
questa è la piantina di casa di una cara amica...m'ha chiesto di dare un'occhiata!!!
e visto che qui c'è una squadra eccezzziunale veramente.... 8) 8)
Immagine
gli attacchi sono tutti da fare...se ci si riesce, dovrebbero venir fuori la cucina (anche a vista), zona pranzo/relax, una camera matri con bagnetto e amrmadio o cabina armadio, un bagno, una cameretta/studio per la nonna!
lei ha ipotizzato la zona giorno in basso (visto che l'entrata comunque è lì) e la zona notte in alto...
mi date una mano!??!??! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ...

#3
klakklak ha scritto:ok! ci voglio pensare su anche io... :D

però no!non te la cavi così!devi dare anche dimensioni e altezza finestre e balconi!

la scala scende in garage? quindi la c'è un'altra entrata pure principale?
:lol: :lol: :lol:
e certo che ci devi pensare pure te! 8) 8) :wink:

la scala scende in taverna, dove ci sarà la camera dei ragazzi ed una zona quasi esclusivamente per loro! :wink:

le finestre, purtoppo non ho misure precisissime...
la doppia portafinestra d'entrata dovrebbe essere 130cm, la portafinestra a destra dell'entrata sui 70cm, la finestra sui 50cm...
finestra tutto in alto a destra 120cm, portafinestra a sinistra zona alta 70cm, finestrella 45cm, finestra in basso a sinistra 120cm...

EDIT
la finestra in alto a destra è praticamente attaccata alla parete di destra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
questa è come l'ha pensata lei...

Immagine


vista così,non è male...ma in 3D gli spazi sembrano proprio stretti! :roll:

aggiustata, concordando con Dammi che forse il bagnetto privato sarebbe meglio darlo alla nonna!
Immagine
la camera matrimoniale l'avevo pensata fatt con questa struttura...in caso contrario, manca il passaggio! :?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
hemmm...proverei a fare una cabina armadio dove prima c'era il bagno en suite
(se non altro per separare con qualcosa piu spesso di una parete la camera dei genitori da quella della nonna 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
mi sa che non si riesce... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
no...vado! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
l'idea di Dammi...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
architeo ha scritto:provato a misurare la superficie di quella camera matrimoniale?? da galera..
lo so! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:
architeo ha scritto:provato a misurare la superficie di quella camera matrimoniale?? da galera..
lo so! :roll:
:cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ...

#14
klakklak ha scritto:ho fatto anche io un render.
vediamo se questa soluzione può andare...
domani posto le immagini!
son curiosa! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
io sto guardando la zona giorno.....il divano sotto la finestra.....la tv attaccata alla cucina ma non visibile mentre si cucina.....
Puoi fare di meglio silazza! :P