La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La cucina è "avorio decapè"... ho visto l'anta ed è opaca. Il piano invece è un laminato "finto marmo".
Non vedo l'ora che sia settembre... spero che nel frattempo non mi vengano i ripensamenti!

#17
arionrhod ha scritto:Ciao Fede!

Io ho messo il piano cottura nell'angolo... per una questione di estetica, mi piaceva avere la cappa in angolo, visto che è un salone con angolo cottura. La cucina me l'hanno consegnata giovedì scorso, da allora qualcosa ho cucinato, ma poco. Non è scomodo,
Arion
Mi risollevi! In un altro post avevano detto che era scomodissimo avere il piano cottura ad angolo ... io l'ho scelto così per puro fatto estetico ... la cucina me la montano martedì prox ...

grazie

#18
Leggo ora, il mio fidanzato deve essere passato dal forum perché non ho visto i messaggi rossi (quelli non letti)...
Devo dirvi che dà soddisfazione, nell'angolo!
:D
Giuro che presto vi mando le foto!

Arion

#19
arionrhod ha scritto:Leggo ora, il mio fidanzato deve essere passato dal forum perché non ho visto i messaggi rossi (quelli non letti)...
Arion
già è un problema :lol: :lol: anche matte all'inizio entrava e mi "rubava" i messaggi non letti....e io non capivo più i discorsi...ora legge senza connettersi... hanno fatto bene darsh e soniola a loggarsi separatamente!!
saggi saggi... :lol: (piccoli problemi di coppia...) :mrgreen: :mrgreen:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Sai Lau, che oltretutto, risponde pure! :shock:
E alla fine firma pure col mio nick!!! :evil:

Uff... si appropria sempre dei miei spazi!

Arion

#22
Chissà forse si convince a crearsi un nick qui...
Chissà se sta leggendo!

:lol:

Arion

#24
Hai ragione anche tu... ma poi porello come fa senza sbirciare? :wink:

Anche noi abbiamo scoperto la nuova passione dell'arredare! :D

Cavoli ormai pure nei film e telefilm notiamo arredo che riconosciamo per marca! 8)

Arion

#25
Bè legge lo stesso pure senza loggarsi no? Anzi, così magari si iscrive, si presenta e noi parliamo sapendo meglio chi è! :D

#26
dai dai fidanzato di arionrhod...iscriviti col nick "fidanzatodiarionrhod" così capiamo chi sei! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...