La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto::arrow: x Lorena:
sedie roger color marrone-nero e tavolo allungabile bjursta sempre marrone-nero. costo del tavolo 299euro (95x175/260) e sedie 59 euro l'una. e devo dire che entrambe le cose sono molto molto stabili,fatti bene (struttura tavolo -escluso il piano che è in truciolare impiallacciato rovere- e sedie in massello di rovere)e facilissimi da montare. l'ho comprati sabato,quindi sono freschi freschi! :wink: e io sono contentissima dell'acquisto.. :wink:
Ma sono proprio quelli che abbiamo puntato noi! Il tipo di marrone com'è? Si accosta al wengè?
potrei dirti che praticamente identico..e la venatura del legno è fantastica..tra i tavoli questo è quello più stabile..noi ne abbiamo "provati" diversi in negozio,ma questo è risultato più stabile di tutti..ed è veramente così.. :wink: unico appunto x le sedie,traballano un pochino (nel senso che le zampe nn sono perfettamente pari tra loro),ma GARANTISCO con dei feltrini sotto,risolvi tutto..(è un po' un problema ikea..anche x gli sgabelli che ho..stesso discorso :roll: )cmq è tutto molto bello,e credimi,rendono molto! :wink:

#17
alpha79 ha scritto:io ho mooooolte cose ikea..soggiorno(tutto) tavolo,sedie e complementi vari..sono dell'idea che se compri le giuste cose(nn tutta la roba ikea è solida a mio parere)secondo me durano.. :roll: però,ora come ora nn potrei darti un parere preciso,ce l'ho solo da qualche mese.. :oops:
a me però nn sembrano fatte male..almeno x quello che ho preso io.. :roll: poi è logico che nn devi aspettarti chissà che,ma x il prezzo che hanno,credo cmq che ne valga la pena.. buoni acquisti! :wink:
ps,magari x il letto posso dirti che quello in ferro(nn mi ricordo il nome)è bello solido,ce l'hanno i genitori del mio ragazzo e si trovano molto bene. :wink: gli altri letti nn so.. :roll:
Noi stiamo facendo la cameretta praticamente dell'IKEA: libreria Expedia (mi pare) scrivania, cassettiera Gustav (le dobbiamo andare a prendere) e relative mensole. Nella parte superiore mi è scappata una martellata di troppo e l'ho scheggiata (ma io sono veramente maldestro), chi è più basso di 1,80 non lo vede :lol:

Jk

#18
Jk ha scritto:
alpha79 ha scritto:io ho mooooolte cose ikea..soggiorno(tutto) tavolo,sedie e complementi vari..sono dell'idea che se compri le giuste cose(nn tutta la roba ikea è solida a mio parere)secondo me durano.. :roll: però,ora come ora nn potrei darti un parere preciso,ce l'ho solo da qualche mese.. :oops:
a me però nn sembrano fatte male..almeno x quello che ho preso io.. :roll: poi è logico che nn devi aspettarti chissà che,ma x il prezzo che hanno,credo cmq che ne valga la pena.. buoni acquisti! :wink:
ps,magari x il letto posso dirti che quello in ferro(nn mi ricordo il nome)è bello solido,ce l'hanno i genitori del mio ragazzo e si trovano molto bene. :wink: gli altri letti nn so.. :roll:
Noi stiamo facendo la cameretta praticamente dell'IKEA: libreria Expedia (mi pare) scrivania, cassettiera Gustav (le dobbiamo andare a prendere) e relative mensole. Nella parte superiore mi è scappata una martellata di troppo e l'ho scheggiata (ma io sono veramente maldestro), chi è più basso di 1,80 non lo vede :lol:

Jk
:lol: beh,gli inconvenienti capitano! la prossima volta ti consiglio un martello in gomma..e nn sto scherzando!noi x i mobili ikea usiamo quello.. :wink:

#19
anche noi siamo "IKEA dipendenti"...almeno lo eravamo!
infatti, 5 anni fa io e il mio ragazzo ci siamo detti che per iniziare a vivere insieme andavano bene i mobili IKEA e abbiamo comprato tantissime cose, fra cui il letto basso (simil giapponese che adesso teniamo in mansarda), scaffalature (EXPEDIT), poltoncine, mensole, portatelevisione, tavolino, sedie per il tavolo...accessori a non finire......ah! a gennaio 2005 una panca da tenere in mezzo agli armadi...ma quella è costata parecchio.

beh dico che eravamo "dipendenti" dai prodotti IKEA perchè ci aspettavamo che dessero il collo ....ma sono ancora lì belli solidi...

la cucina non la farò da IKEA ma di sicuro gli accessori li prenderò tutti lì...e forse anche il tavolo per il soggiorno

PS: tutte le mie lampade sono IKEA e fanno un figurone!

#20
Airali ha scritto:anche noi siamo "IKEA dipendenti"...almeno lo eravamo!
infatti, 5 anni fa io e il mio ragazzo ci siamo detti che per iniziare a vivere insieme andavano bene i mobili IKEA e abbiamo comprato tantissime cose, fra cui il letto basso (simil giapponese che adesso teniamo in mansarda), scaffalature (EXPEDIT), poltoncine, mensole, portatelevisione, tavolino, sedie per il tavolo...accessori a non finire......ah! a gennaio 2005 una panca da tenere in mezzo agli armadi...ma quella è costata parecchio.

beh dico che eravamo "dipendenti" dai prodotti IKEA perchè ci aspettavamo che dessero il collo ....ma sono ancora lì belli solidi...

la cucina non la farò da IKEA ma di sicuro gli accessori li prenderò tutti lì...e forse anche il tavolo per il soggiorno

PS: tutte le mie lampade sono IKEA e fanno un figurone!
:D se stessi a raccontarti quante cose abbiam comprato noi all'ikea stai fresca! :lol: la lista è infinita,anche noi (che abbiam messo su casa quest'anno)ci siam fatti "belli" cucina,camera e divano,poi il resto..tutto da catalogo ikea :lol: ..comprese lampade che hanno fatto un figurone immenso con gli ospiti..perchè bisogna dirlo,l'ikea ha un chè di originale che anche spendendo poco,ottieni molto!(almeno dal punto di vista innovativo ed estetico..) 8)

#21
approfitto a chiedere, andando 1 pò OT, qualcuno sa quando mettono gli articoli natalizi? anche x passate esperienze? vendono anche gli alberi di natale? grazie, Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
Renatone ha scritto:
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:A una mia amica il letto ha ceduto...
applausi al marito
Canarino torni e fai battute ... :lol: :lol: :lol: Enza
poco tempo e troppo lavoro
sleggiucchio un post ogni 30
sigh

#23
vendono gli alberi di natale sia veri che finti se dopo natale glieli riporti se li riprendono e li ripiantano ...


gli addobbi iniziano a metterli prestissimo direi dopo i morti .... i primi di novembre .))

#24
xxxxrobybis ha scritto:vendono gli alberi di natale sia veri che finti se dopo natale glieli riporti se li riprendono e li ripiantano ...


gli addobbi iniziano a metterli prestissimo direi dopo i morti .... i primi di novembre .))
buono a sapersi!questa cosa mi mancava! :wink: allora il mio alberino lo compro made in ikea!!GRANDE NOTIZIA! :D grazie!

#25
xxxxrobybis ha scritto:vendono gli alberi di natale sia veri che finti se dopo natale glieli riporti se li riprendono e li ripiantano ...


gli addobbi iniziano a metterli prestissimo direi dopo i morti .... i primi di novembre .))
si sapevo degli alberi, probabilmente me lo avevi già detto ...

i decori agli inizi di novembre? :( io da Bari dovrei andare a Napoli il 22/23 ... allora nn li trovo ... uffa ... volevo comprare il ns primo albero ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#26
chiamali prima no ?
cosi sai di sicuro ,magari in ogni zona si comportano in modo diverso .,.,. ricordo che l'hanno scorso mi osno stupita perchè alcune cose le avevano messe fuori prestissimo ....

#27
xxxxrobybis ha scritto:chiamali prima no ?
cosi sai di sicuro ,magari in ogni zona si comportano in modo diverso .,.,. ricordo che l'hanno scorso mi osno stupita perchè alcune cose le avevano messe fuori prestissimo ....
voglio cmq andare ... ho già rimandato e poi è pure x festeggiare il compleanno di mio marito (we a Na) ... mi sembra che chiamarli significhi fare 1 numero a pagamento ...
cmq grazie! Enza :)
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:chiamali prima no ?
cosi sai di sicuro ,magari in ogni zona si comportano in modo diverso .,.,. ricordo che l'hanno scorso mi osno stupita perchè alcune cose le avevano messe fuori prestissimo ....
voglio cmq andare ... ho già rimandato e poi è pure x festeggiare il compleanno di mio marito (we a Na) ... mi sembra che chiamarli significhi fare 1 numero a pagamento ...
cmq grazie! Enza :)
Puoi anche scrivere tramite il sito, rispondono in breve tempo
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:chiamali prima no ?
cosi sai di sicuro ,magari in ogni zona si comportano in modo diverso .,.,. ricordo che l'hanno scorso mi osno stupita perchè alcune cose le avevano messe fuori prestissimo ....
voglio cmq andare ... ho già rimandato e poi è pure x festeggiare il compleanno di mio marito (we a Na) ... mi sembra che chiamarli significhi fare 1 numero a pagamento ...
cmq grazie! Enza :)
Puoi anche scrivere tramite il sito, rispondono in breve tempo
grazie. c'è l'e-mail o bisogna lasciare 1 messaggio? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#30
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:chiamali prima no ?
cosi sai di sicuro ,magari in ogni zona si comportano in modo diverso .,.,. ricordo che l'hanno scorso mi osno stupita perchè alcune cose le avevano messe fuori prestissimo ....
voglio cmq andare ... ho già rimandato e poi è pure x festeggiare il compleanno di mio marito (we a Na) ... mi sembra che chiamarli significhi fare 1 numero a pagamento ...
cmq grazie! Enza :)
Puoi anche scrivere tramite il sito, rispondono in breve tempo
scritto venerdi ... nn hanno ancora risposto ... tutto normale :?: :?: :?:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine