La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

X le Forumine Romane....

#1
Salve a tutti, è da pochi gg che sono iscritta ed ero curiosa di sapere se oltre a me c'è qualcuno nel forum che vive a Roma e ha comprato casa dove l'ho presa io...CASETTA MATTEI con la PROGEDIL90....

Re: X le Forumine Romane....

#2
strap82 ha scritto:Salve a tutti, è da pochi gg che sono iscritta ed ero curiosa di sapere se oltre a me c'è qualcuno nel forum che vive a Roma e ha comprato casa dove l'ho presa io...CASETTA MATTEI con la PROGEDIL90....
No, non ho comprato e non so se ci siano forumiste che abitano in quel comprensorio.. ma conosco comunque quelle case.. ma perché vuoi saperlo, c'è qualche dubbio?? :roll:

#3
No nessun dubbio, ma solo x scambiare due chiacchiere con i miei futuri vicini di casa....venerdì ho la scelta dei materiali..
la casa è in costruzione e dovevano consegnarcela a sett 2008 quindi l'ansia di entrarci c'è....aspetto da 2 anni...

#4
Beh.. è una bella via, sopratutto quella parte con la vista del 'parco' regionale della Valle dei Casali in cui è anche Villa York.. :wink:
Immagine

#5
Romana de Roma...ma non ho casa a Casetta Mattei...però sto sulla gianicolense...nn troppo lontano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
alessia275 ha scritto:Romana de Roma...ma non ho casa a Casetta Mattei...però sto sulla gianicolense...nn troppo lontano!
Ehi, ma sai che pure io sto sulla Gianicolense, Ale.. :shock: :wink:

#7
...sì...lo sapevo...lo avevamo già scoperto...anni fa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
alessia275 ha scritto:...sì...lo sapevo...lo avevamo già scoperto...anni fa!
Ahhh... :( :lol: 8)

#9
lot ha scritto:
alessia275 ha scritto:...sì...lo sapevo...lo avevamo già scoperto...anni fa!
Ahhh... :( :lol: 8)
lo sapeva...ma saggiamente taceva 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Anche io ero vicino alla Gianicolense quando ero a Roma. Per l'esattezza sono stato prima in Via Cadlolo, e poi in Via Piccolomini :D . Adesso sono a 200 Km di distanza :D .

#11
AlexTrot2 ha scritto:Anche io ero vicino alla Gianicolense quando ero a Roma. Per l'esattezza sono stato prima in Via Cadlolo, e poi in Via Piccolomini :D . Adesso sono a 200 Km di distanza :D .
Via Piccolomini è una delle vie che preferisco a Roma :D


Anche io abitavo da quelle parti ora però mi sono trasferita in tutt'altra zona...

#12
mauchia ha scritto:..Via Piccolomini è una delle vie che preferisco a Roma :D
Anche io abitavo da quelle parti ora però mi sono trasferita in tutt'altra zona...
Uhmm.. Aurelio/Gianicolense.., ma che bella la Via Piccolomini quella della prospettiva del Cupolone (sotto foto con la neve), che più sei lontana e più è grande la cupola.. e poi a un passo da Villa Pamphilj.. :roll: :wink:
Puoi dire quale via, Mau..? :roll:
Immagine

#13
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:
alessia275 ha scritto:...sì...lo sapevo...lo avevamo già scoperto...anni fa!
Ahhh... :( :lol: 8)
lo sapeva...ma saggiamente taceva 8)
No, non me lo ricordavo proprio: è passato qualche anno da quando me l'ha detto.. e nel frattempo ho qualche capello bianco in più (modalità Annska attiva).. :wink: