La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
piccolo suggerimento: non conta intasare il forum con lo stesso messaggio, se qualcuno conosce quella ditta vedrai che prima o poi ti risponderà.
Ciao!

#3
Ottima scelta.

Meglio i gruppi che gli armadi, però complessivamente buona.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
BlackJesus ha scritto:piccolo suggerimento: non conta intasare il forum con lo stesso messaggio, se qualcuno conosce quella ditta vedrai che prima o poi ti risponderà.
Ciao!
Ma come sei cattivo!!!!
:twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
BlackJesus ha scritto:piccolo suggerimento: non conta intasare il forum con lo stesso messaggio, se qualcuno conosce quella ditta vedrai che prima o poi ti risponderà.
Ciao!
hihihi!!! così non i vede più che ho scritto due volte
Ultima modifica di paprina il 17/10/05 16:42, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Scusa BlackJesus, se forse ho un po' rotto. Ma mi seriva un parere veloce non ho troppo tempo. entro la settimana devo sciegliere e ordinare... e dato che sono un po tutti sparsi sul forum pensavo di beccare qualcuno che conosce sta ditta per qualcosa.... :oops:

#7
paprina ha scritto:Ma come sei cattivo!!!!
:twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink: :wink:
L'hai scritto 2 volte per ribadire il concetto? :wink: :lol: :lol:
Dai, non ho messo la faccina, ma il mio voleva essere un suggerimento non un rimprovero ... 'sti nuovi utenti vanno disciplinati :P :lol: :lol:
Oh, scherzo!! Senza offesa per nessuno, per carità!!

#8
alemj ha scritto:Scusa BlackJesus, se forse ho un po' rotto. Ma mi seriva un parere veloce non ho troppo tempo. entro la settimana devo sciegliere e ordinare... e dato che sono un po tutti sparsi sul forum pensavo di beccare qualcuno che conosce sta ditta per qualcosa.... :oops:
don't worry :wink: :D

#9
BlackJesus ha scritto:
paprina ha scritto:Ma come sei cattivo!!!!
:twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink: :wink:
L'hai scritto 2 volte per ribadire il concetto? :wink: :lol: :lol:
Dai, non ho messo la faccina, ma il mio voleva essere un suggerimento non un rimprovero ... 'sti nuovi utenti vanno disciplinati :P :lol: :lol:
Oh, scherzo!! Senza offesa per nessuno, per carità!!

hehehehe
Veramente me ne sono appena resa conto.....devo aver cliccato due volte su invio per sbaglio.
Lo so che non sei cattivo................è che ti disegnano così :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)