La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetti Gessi serie ovale per lavabo

#1
Ciao a tutti, ho visto questi rubinetti ed esteticamente sono bellissimi, lato pratico però alcune amiche mi hanno fatto venire il dubbio che siano scomodi quando ci si lava il viso (ci si "sbatte la fronte" per intenderci...).
Mi rivolgo quindi a chi li ha utilizzati.
Grazie mille!
Immagine

#2
:shock: :shock: :shock:

mi mica ci si lava il viso mettendo la faccia nel buco del lavandino??

ma no dai...ritengo più sia una questione estetica... :P

#3
Se fossi in te mi preoccuperei del costo... La Gessi è tra le piu' care sul mercato... Un rubinetto simile lo produce Palazzani ad 1/3 del costo...

#4
bravo...di solito ci affascina il design..ma se si da uno sguardo in giro sono tutti molto simili...a prezzi differenti...

non so fino a che punto è giusto spendere tanto anche xkè credo che il rubinetto sia la prima cosa che si cambia con gli anni...

#5
Confermo, fui letteralmente ammaliato dal Rettangolo T della Gessi ma alla resa dei conti non sono certo che il prezzo sia valsa la qualità...

#6
giuppie ha scritto:Confermo, fui letteralmente ammaliato dal Rettangolo T della Gessi ma alla resa dei conti non sono certo che il prezzo sia valsa la qualità...
Ecco.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...il mio fidanzato appena l'ha visto l'ha voluto...non ancora ce lo montano ma io i miei dubbi che siano stati soldi spesi bene li ho....e non pochi!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684