La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle grigie in cucina

#1
Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio....ho comprato casa (usata) e non dovrei fare grandi modifiche, l'unica cosa è che la cucina è piastrellata con piastrelle grigie....un pò tristi e spente con il mobile che dovrei inserire io(cucina in noce)! Esistono degli adesivi o delle pitture per coprire le piastrelle?....non vorrei smantellarle tutte e rimetterle delle nuve!! Grazie

#2
ciao!
credo che in commercio esistano delle vernici apposite.... ma per fare un bel lavoro devi essere mooooolto precisa... soprattutto dove ci sono le fughe... degli amici le hanno ricoperte così ma si vedevano le colate e non sono riusciti a dargli un colore uniforme... forse da questo punto di vista è meglio se scegli un colore chiaro.

Un altro consiglio, se sposti il tuo topic nella sezione rivestimenti forse hai più possibilità di ricevere risposte mirate.

ciao

#4
se sposti il tuo topic nella sezione rivestimenti forse hai più possibilità di ricevere risposte mirate
non credo esista una sezione "rivestimenti" in questo forum...al limite c'è la sezione "pavimentazione"... :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
... :oops: bhè cambia solo il punto di vista... se giri un po' la testa sono rivestimenti!!!! :lol:

... comunque magari potresti rivestire la zona operativa dove ci sono le basi e i pensili con un pannello in legno colorato oppure uguale al piano di lavoro...

#6
bhè cambia solo il punto di vista... se giri un po' la testa sono rivestimenti!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#7
dxxxy ha scritto:l'altro giorno girando su internet ho trovato questo sito:
www.plastrella.com
magari riesci ad abbellirle con uno dei loro decori!
Proprio oggi ho visto delle cose del genere in una vetrina .. una confezione da 4 costa circa 7,50 Euro ... non so quante gliene servono? A me sembrano un po' care.

#8
e se invece le togli e fai uno smalto lavabile apposta per la cucina? :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine