La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per scelta cucina freestanding

#1
Salve a tutti sono nuova e leggendo i vostri commenti mi permetto di chiedervi qualche delucidazione sulla scelta della mia nuova cucina free standing.
Allora scartata la smeg per questioni economiche non so che pesci prendere Fratelli Onofri, Nardi, La germania...insomma qui si brancola nel buio. Non abbiamo restrizioni di misure quindi va bene anche la 90 cm anche se rimane il dubbio sui consumi di un forno così ampio che verrebbe adoperato poco...
L'unica condizione e niente inox....... preferisco i colorati genere country. Qaulcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio.

Grazie!!

PS: il mobilio della cucina è ciliegio

cucina freestanding

#2
Io non ho avuto esitazione:ho scelto il modello Americana di La Germania da 70 cm. L'ho invidiata per anni a mia cugina che, da piccolo rivenditore di paese, l'aveva presa per il negozio e invece se l'è tenuta con grande soddisfazione. Certo, non è che costi meno di Smeg! Comunque sono cugine...Ho acquistato quella con forno a gas ventilato, ma c'è anche con il multifunzione. E ha un'estetica che intriga...Per un pò ho anche preso in considerazione la Rex da 70 cm, ma ha vinto La Germania.
imfixingahole

#3
bella e bella anche se io non amo l'inox e i modelli colorati da 90 cm credo siano altini come prezzi ed io sinceramente ho un budget di 1000 euro :cry: :cry: almeno che non sia graziata da vincite imminenti

#4
Eh sì, per i colorati da 90 ci vogliono altri 500 euro! Però chi compra la freestanding la considera un pò il fulcro della sua cucina! Magari potresti risparmiare sui mobili... :wink:
imfixingahole