La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#588
Allora ho appena fatto una carrellata delle foto.....che dire......complimentoni!!!
E' una casa curatissima nei minimi dettagli, proprio come vorrei fare io, ogni stanza ha un suo colore primario che viene ripreso in modo meraviglioso!

Mi è piaciuto molto il tocco di rosso nella zona living e il fucsia nella cucina, chi non vorrebbe una casetta così? :wink:

Carinissimi anche i tappeti di bambù, mi fa venire voglia di comprare nuove cose per la casa anche a me!!
Grazie per il giretto, a buon rendere quando riuscirò a fare un album anche io!!

#591
grazie x i complimenti....
ora mi mancano solo le tende in tutta casa!!! x completare l'arredo...e un pò di quadri e tele da mettere qua e là....
Immagine


Immagine

#592
Bella casetta! Il divano è una delle mie passioni, noi abbiamo preso Molly sempre di Mimo ma vorrei avere anche questo; mi piace tanto anche il parquet, la cucina, quasi tutto insomma :D
Come funzionano quei rubinetti che sembrano davvero dei gioiellini?
La porta della cucina me la ruberei se mi servisse, una figata!

#593
allora allora... avevo già visto il tuo salotto, ma ancora ai primordi... bellissimo l'acquario... mi piacciono molto le librerie... il tavolo un po' meno, non è nel mio genere...

la cucina, la adoravo già... ho pensato per parecchio tempo di copiarti la porta... poi io amo il fucsia... ma quel portabottiglie regge?!?

i bagni mi piacciono e ntrambi, e se potessi ti ruberei le rubinetterie di entrambi!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#594
eheh..i rubinetti funzionano benissimo..cero bisogna pulirli spesso x evitare depositi di calcare sugli scivoli :wink:

Il portabottiglie regge..regge...te lo assicuro!

il divano è davvero supermorbidoso!
Immagine


Immagine

#598
Barbara84 ha scritto:molto carina complimenti!!!
Mi piace tanto la cucina...di chi è?ti trovi bene con la gola??

:P :P :P
grazie a te!
la cucina è filotabula dell'euromobil...le gole sono perfette...
Immagine


Immagine

#600
Chiedo scusa se ripeterò commenti e domande degli altri utenti, ma 40 pagine di topic alla una di notte non me la sento di affrontarle! :lol:

Innanzitutto sono strabiliata dalla trasformazione che ha subito l'appartamento: da osceno è diventato bellissimo!
Non amo particolarmente le cucine bianche ma la tua così bicolore con gli accessori fuscia la trovo deliziosa, e la porta, la porta!!!! Che bellaaaaaa!!!!
Altro particolare che mi è molto piaciuto è quella libreria sospesa che hai all'ingresso.
Posso farti una domanda?
Come ti trovi con gli idroscopini? Io non sapevo della loro esistenza prima di frequentare il forum e quindi non ho fatto gli attacchi.... però sono una genialata, io detesto gli scopini normali, mi fanno di uno schifo... :cry:

Complimenti ancora!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.