La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LiberoPensatore ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:

Perdonatemi. Non voglio essere polemico ma a volte mi sembra sempre che tutti siano qui per "vendere" l'aziende che trattano, e per certi versi non potrebbe essere diversamente, ma a parte quotare
Io farei diversamente, invece di partire dai consigli del forum, andrei a farmi un giro dai rivenditori della mia zona, per conoscere le loro proposte e sopratutto provare i vari prodotti.
se hai un budget di 1500 euro non manterrei nemmeno morto la rete della eminflex.
Sarebbe come comprare una ferrari ma voler usare le gomme bucate.
Il letto è un sistema dato da rete, materasso e guanciale, che devono lavorare insieme.
Se tu prendi anche un materasso da oltre 2000 euro sulla rete che hai dormi sicuramente peggio che con il sistema letto (rete e materasso) che puoi acquistare con i tuoi 1500 euro.
Una ferrarari con le gomme bucate non va da nessuna parte, il miglior materasso del mondo con una rete pessima, e quella della eminflex lo è, funziona male e dura poco. Non mi sembra un grande investimento.
Quindi pensa di comprare con il tuo buget una buona rete ed un buon materasso.
Concordo in pieno con il Pensatore :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#17
Noi abbiamo provato l'obiettivo salute H2 e appena seduti sembrava un pò troppo molle....ma una volta distesi è un altro mondo...

Quindi converrebbe prendere l'Obiettivo salute?

Quanto costa la rete se volessimo prenderla da sola optando per l'obiettivo benessere?

Stavo chiedendo se erano detraibili perchè io ho diversi problemi alla schiena quindi potrei, tranquillamente, presentare un certificato medico.

Mi sembra di capire che i falomo detraibili sono il Kuschelmed ed il Kuschelmed de Luxe che sono ben diversi dall'Obiettivo Salute (hanno solo una minima parte in memory) giusto?

#18
Io preferisco l'Obiettivo benessere :D
Ha meno memory foam in percentuale, ma il comfort secondo me è superiore.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#19
Materassi Lops ha scritto:Io preferisco l'Obiettivo benessere :D
Ha meno memory foam in percentuale, ma il comfort secondo me è superiore.
Ma volendo prendere la rete con l'obiettivo benessere quanto ci verrebbe a costare di listino?

#20
Alve ha scritto:
Materassi Lops ha scritto:Io preferisco l'Obiettivo benessere :D
Ha meno memory foam in percentuale, ma il comfort secondo me è superiore.
Ma volendo prendere la rete con l'obiettivo benessere quanto ci verrebbe a costare di listino?
Ciao Alve, se intendi andare sull'Obiettivo Benessere (H2) 160x190 costo 1196 con una base a doghe poste su sospensioni elastiche basculanti e cursori di rigidità con doppia doga (zona bacino) tutta in faggio costa 330 il mod è Evo-F "Ergogreen". Se invece volessi andare su prodotti detraibili sia materasso che rete ti consiglierei di provare il Kuschelmed de Luxe di "Falomo" (H2) 160x190 costo 1112 mentre la rete mod Ergomed fissa di "Ergogreen" 160x190 costo 570,00 guardati il sito www.ergogreen.com
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#21
Nottinforma ha scritto:Ciao Alve, se intendi andare sull'Obiettivo Benessere (H2) 160x190 costo 1196 con una base a doghe poste su sospensioni elastiche basculanti e cursori di rigidità con doppia doga (zona bacino) tutta in faggio costa 330 il mod è Evo-F "Ergogreen". Se invece volessi andare su prodotti detraibili sia materasso che rete ti consiglierei di provare il Kuschelmed de Luxe di "Falomo" (H2) 160x190 costo 1112 mentre la rete mod Ergomed fissa di "Ergogreen" 160x190 costo 570,00 guardati il sito www.ergogreen.com
Quindi optando per l'obiettivo benessere con rete, e sapendo che il venditore mi applica uno sconto del 25%, verrebbe intorno ai 1150 € (obiettivo benessere+ rete e guanciali)...sempre se ho fatto i conti giusti...

Stavamo pensando di andare a fare un giro anche dal rivenditore dorelan così da poterli confrontare...

Per quanto riguarda i "detraibili"...ne parlerò con la mia Signora...:D