La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Grazie a tutti.
Pagine Bianche mi dice che il numero non esiste o che l'utente ha chiesto di restare riservato. pronto.it mi dice che il servizio è per gli iscritti.
Immagine
Immagine

#6
Che io sappia, questi servizi non sono più disponibili gratis su internet....guarda caso da quando è venuta fuori la varia concorrenza tra 892 892 & Co. :evil:

#7
bubu ha scritto:Che io sappia, questi servizi non sono più disponibili gratis su internet....guarda caso da quando è venuta fuori la varia concorrenza tra 892 892 & Co. :evil:
può essere. Ho ricevuto una chiamata sul cellulare da un numero che ho capito è di Lodi. Il cell. era spento. Non mi va di richiamare, ma la curiosità è grande. Forse hanno sbagliato, non conosco nessuno lassù!
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Che io sappia, questi servizi non sono più disponibili gratis su internet....guarda caso da quando è venuta fuori la varia concorrenza tra 892 892 & Co. :evil:
può essere. Ho ricevuto una chiamata sul cellulare da un numero che ho capito è di Lodi. Il cell. era spento. Non mi va di richiamare, ma la curiosità è grande. Forse hanno sbagliato, non conosco nessuno lassù!

Magari è semplicemente qualcuno che ha sbagliato numero, sui cell. capita spesso che ti chiami erroneamente una persona dell'atro capo d'Italia...
:roll: in ogni caso uno se ha bisogno di parlarti richiama a limite. :wink:

#12
io uso le pagine bianche e funziona sempre...
a meno che l'intestatario del numero non si sia fatto togliere dall'elenco o a meno che non sia un numero di interno di un ufficio

ciao
Debora