La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12076
Saul...dai retta ad una bischera, tienilo 10 gg in piu
hai cheisto se era operabile? no sai....non saresti il primo al quale poi (poi) dicono...sarebbe stato meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12077
dammispazio ha scritto:oh oh
Saul quanti gg ti hanno dato?
l'ergastolo gli devono dare!!!! :twisted: :twisted:
che ci faccio io sul desktop?!??!! :shock: :shock: :shock:

certo che una depilatina te la potevi dare! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12078
dammispazio ha scritto:a monet
ma la SIlv sul desktop?!?! :shock:



:P stavo facendo la foto........e sullo sfondo c'era il monitor........ho detto cosa ci metto? E c'era l'avatar di silv lì bello pronto:P

#12079
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:a monet
ma la SIlv sul desktop?!?! :shock:



:P stavo facendo la foto........e sullo sfondo c'era il monitor........ho detto cosa ci metto? E c'era l'avatar di silv lì bello pronto:P
:lol: :lol: :lol:
di' la verità...hai battuto pure la testa! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12080
dammispazio ha scritto:Saul...dai retta ad una bischera, tienilo 10 gg in piu
hai cheisto se era operabile? no sai....non saresti il primo al quale poi (poi) dicono...sarebbe stato meglio
mi devo toccare?

è solo una piccola frattura....dai..........va a posto da sola.........spero :roll:

anche perchè io non posso mica mettermi in malattia al lavoro è!
e il 24 una delle commesse parte per il mare.............. :?

#12081
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh oh
Saul quanti gg ti hanno dato?
l'ergastolo gli devono dare!!!! :twisted: :twisted:
che ci faccio io sul desktop?!??!! :shock: :shock: :shock:

certo che una depilatina te la potevi dare! :lol: :lol: :lol:
come che ci faiiiii? assisti gli infermi, no?
:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12082
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh oh
Saul quanti gg ti hanno dato?
l'ergastolo gli devono dare!!!! :twisted: :twisted:
che ci faccio io sul desktop?!??!! :shock: :shock: :shock:

certo che una depilatina te la potevi dare! :lol: :lol: :lol:
come che ci faiiiii? assisti gli infermi, no?
:lol:
che aumenteranno di una unità in brevissimo tempo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12084
Saul1978 ha scritto:a dire il vero volevo farti sentire il profumino del piede.........
arrivato? :P :P :P :P
secondo te?!??!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12086
dammispazio ha scritto:pero saullino perche dicevi di essere ciccione dalla coscetta non mi pare :lol:
quella non è la coscetta...è il mignolo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12087
Sento che oggi faccio saltare in aria qualcuno.... :twisted: :twisted: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12089
Uffaaaaaa!!! Stamani mi ero messa un paio di sandalini con un tacchettino a spillo portabilissimo che però è scomodo per rincorrere la cucciola...allora me li sono messi per venire in ufficio, almeno li sfrutto! Nonostante sia sempre seduta mi sono venuti i piedi gonfi :cry: :evil:
Ahhhhhh la vecchiaiaaaaaaa....prima portavo tacchi sempre e non mi gonfiavano mai i piedini...menomale che avevo in saccoccia un paio di sandalini rasoterra per le emergenze 8)
Immagine
Immagine

#12090
stellina ha scritto:Uffaaaaaa!!! Stamani mi ero messa un paio di sandalini con un tacchettino a spillo portabilissimo che però è scomodo per rincorrere la cucciola...allora me li sono messi per venire in ufficio, almeno li sfrutto! Nonostante sia sempre seduta mi sono venuti i piedi gonfi :cry: :evil:
Ahhhhhh la vecchiaiaaaaaaa....prima portavo tacchi sempre e non mi gonfiavano mai i piedini...menomale che avevo in saccoccia un paio di sandalini rasoterra per le emergenze 8)
mi stai pigliando per il cul0 ?

:P :P :P :P

ne volete sapere un'altra? devo anche autofarmi le punture nella pancia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: