La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Alllllora.
VISTA!
Versione rossa :roll: ..meglio di niente, ma ragazzi...che bell'impatto!!!
Proprio..scenografica, come piace a me!!!
Ma luce...cassio....proprio pochetta.
La tizia del negozio mi ha confermato che la versione rossa in effetti fa poca luce, ma con quella bianca va meglio, anche se non è la sospensione ideale per quando invece ci vuole TANTA luce.
Ufff....
Adesso già so che girerò tutto il Friuli per cercare quella bianca, per vederla :!: :!:

Invece mi hanno fatto un'ottima impressione la LeSolei
Immagine
e un altra...già vista qui,. ma proprio non mi ricordo il nome, e non l'ho chiesto, molto grande anche quella, con dei listelli in verticale viola...adesso la scovo....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#64
pan ha scritto:Alllllora.
VISTA!
Versione rossa :roll: ..meglio di niente, ma ragazzi...che bell'impatto!!!
Proprio..scenografica, come piace a me!!!
Ma luce...cassio....proprio pochetta.
La tizia del negozio mi ha confermato che la versione rossa in effetti fa poca luce, ma con quella bianca va meglio, anche se non è la sospensione ideale per quando invece ci vuole TANTA luce.
Ufff....
Adesso già so che girerò tutto il Friuli per cercare quella bianca, per vederla :!: :!:

Invece mi hanno fatto un'ottima impressione la LeSolei
Immagine
e un altra...già vista qui,. ma proprio non mi ricordo il nome, e non l'ho chiesto, molto grande anche quella, con dei listelli in verticale viola...adesso la scovo....

Questa mi piace molto molto so che la fanno anche di altri colori

#65
bella la Soleil, piace molto anche a me, ma come quantità di luce non so se è meglio della Big Bang: a parte il faretto diretto verso il basso, mi sembra faccia una luce indiretta molto schermata ...

#66
lot ha scritto:Mmm.. l'altezza del soffitto è un pò pochina.. :roll:
La stessa lampada in bianco..:
Immagine
ahia...oddio sapevo che erano pochi..speravo fossero sufficienti..
e non solo ho avuto la pazza idea di volerla piazzare a scendere dalla trave che sta in mezzo a due velux..
insomma tavolo con sopra due velux ( tutto in simmetria) e in mezzo la big bang che scende..
e se mai pure un altra pazzia di inventarmi un binario ( lungo la trave) per spostare la sospensione qualora stra-allungando il tavolo lo mettessi piu' centrale..
son da ricovero?
cmq io quella rossa l'ho vista scendere su un tavolo penso a 160 cm..e non stava affatto male

#67
No, non è la supernova.
Era a forma sferica si, leggermente schiacciata ai poli, come la Terra, i listelli erano viola, ma non arrivavano ai..poli, appunto, era come se alla Terra tagliaste le due calotte ecco.....

Capito qualcosa?? :roll:
mannaggia che non ho chiesto....l'ho vista una volta uscita, in vetrina, ma ero certa che l'avrei ritrovata facilmente qui. Mi sembrava proprio di averla vista..
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#68
pan ha scritto:No, non è la supernova.
Era a forma sferica si, leggermente schiacciata ai poli, come la Terra, i listelli erano viola, ma non arrivavano ai..poli, appunto, era come se alla Terra tagliaste le due calotte ecco.....

Capito qualcosa?? :roll:
mannaggia che non ho chiesto....l'ho vista una volta uscita, in vetrina, ma ero certa che l'avrei ritrovata facilmente qui. Mi sembrava proprio di averla vista..

secondo me dovresti riprendere in considerazione la HOPE... :wink:

#69
Ah ma guarda che la Hope è sempre in pole position. :wink:
Ma adesso sono curiosa di sapere cosa cavolo era l'altra sospensione che ho visto.
Ho mandato anche una mail al negozio :lol: Chissà se mi rispondono...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#73
aleale ha scritto:
pan ha scritto:NON LO SOOOOOO
altrimenti sarebbe troppo facile!!! :wink: :D
E già...in effetti :roll:

si infatti... :lol:
ma tanto è già da escludere ! :wink:

#74
Ma io son capa tosta! Adesso che ho il dubbio lo DEVO sapere!
Sarei capace di prender l'auto e andar là apposta!!! :lol:
Lo eviterei volentieri eh....
Ma era bella sul serio..






Per la cronaca comunque adesso mi son data ai materassi :roll: e alle camerette...visto che potremo restare con le lampadine penzolanti, ma magari dormir sul parquet non è il caso.....
Settimana prossima mi dedicherò ai mobili bagno..perchè pure lì..lavarsi le mani nel bidet....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#75
pan ha scritto:Ma io son capa tosta! Adesso che ho il dubbio lo DEVO sapere!
Sarei capace di prender l'auto e andar là apposta!!! :lol:
Lo eviterei volentieri eh....
Ma era bella sul serio..






Per la cronaca comunque adesso mi son data ai materassi :roll: e alle camerette...visto che potremo restare con le lampadine penzolanti, ma magari dormir sul parquet non è il caso.....
Settimana prossima mi dedicherò ai mobili bagno..perchè pure lì..lavarsi le mani nel bidet..
..


Giusto, vedi che torni sul mio discorso?!!! :wink: :lol: