La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:chi ha mai provato questi prodotti?!??!

http://www.cremedelamer.co.uk/about/about.tmpl
quando vincerò al win for life ci potrò fare un pensierino... :lol:
sui forum di cosmesi che frequentavo, la creme de la mer era considerata la sola (bufala, fregatura) per antonomasia! :lol:

manco se me la regalassero la proverei.
si infatti, per questo chiedevo
io e le mie amiche ne abbiamo usato un barattolo a testa quando e' iniziato la mania ed era ''introvabile"....ma ho sempre avuto quella sensazione (di sola) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#167
mauchia ha scritto:Anche queste a prezzi non scherzano
http://www.laprairie.com/lp/country.html?cid=722771
in particolare c'è una crema al caviale alla modica cifra di 400 euro :roll:

A mia madre hanno dato un campioncino della nuova crema sisley (costo 500 euro), l'ha provata ma dice che non è niente di entusasmiante...
la crema al caviale di sicuro non posso metterla in frigo come fa Lore per il contorno occhi :lol: :lol:

CINQUECENTOEUROOOO??
No, ma dico... ok, saranno anche creme favolose (da vedere, poi)... ma che cavolo ci può stare dentro per costare tanto?? :shock:
Immagine

#168
Federinik ha scritto:in realta' quando comperiamo un cosmetico acquistiamo non il bene in se, bensi l'illusione di essere piu' belle.... il prezzo raramente e' proporzionato al bene.
Nella cremedelamerd questo e' solo un poco piu' accentuato.
Se dovessimo comperare solo le cose che ci servono, compreremmo davvero ben poche cose.


Siamo vittime del marketing. :wink:

fede..

cremedelamerD... :lol: :lol: :lol: :lol:

e con questo rispondiamo anche alla picco che si domanda CHE COSA ci sia dentro per costare tanto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#169
se vi può interessare, sul sito della kiko, iscrivendosi, ci sono le psese di psedizione gratis spendendo 20€

ho ordinato l'altor ieri taaaaaaaaaanti smaltini(ad € 1,90)e ieri erano già arrivati quindi direi che sono velocissimi :wink: :D




loreeeeeeeeee:ho socperto, il mio problema non è non sapermi mettere l'ombretto ma non sapermi mettere l'ombretto minerale :shock: con quelli compatti no nho problemi!!!
:oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
paprina ha scritto:se vi può interessare, sul sito della kiko, iscrivendosi, ci sono le psese di psedizione gratis spendendo 20€

ho ordinato l'altor ieri taaaaaaaaaanti smaltini(ad € 1,90)e ieri erano già arrivati quindi direi che sono velocissimi :wink: :D




loreeeeeeeeee:ho socperto, il mio problema non è non sapermi mettere l'ombretto ma non sapermi mettere l'ombretto minerale :shock: con quelli compatti no nho problemi!!!
:oops: :lol:
ma lo hai preso il pennellino apposito??
se si.. prova a inumidirlo.. io lo passo sotto l'acqua.. poi lo scuoto per togliere l'eccesso.. poi lo passo nel tappo dove ho precedentemente messo la polverina..
dovrebbe essere + facile da stendere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#171
:oops: :oops: :oops:
ops........ehm no!!!
:oops:

:lol: :lol:
gnapossofagnapossofagnapossofa.


oooooooookei, compro il pennellino apposito, lo provo bagnato e ti dico :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
stefania_b ha scritto:papri pure io con il minerale non ce la faccio. Eppure ci sono quei colori meravigliosi che mi tentano tantissimo....
io ormai son diventata velocissimaaaa!! :D :D :D

all'inizio anche io ho avuto difficoltà.. ma piano piano è stata una soddisfazione! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
stellina ha scritto:Papri io l'ho comprato il pennellino, ma faccio un pastrocchio uguale :lol:
Loremira domenica mi insegni 8)
ù

mi porto dietro il mio valigiotto o mi porti il tuo?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#180
stellina e stefania: mi sento meno sola!! :oops:


mi sa che la prossimo raduno regalo tutto a loremir e ritorno al trucco classico.........con me si rovinerebbero e basta :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)