La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8656
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:grazie Alessia :wink:
x i pannolini..io vorrei provare carrefour o coop ho letto che sono buoni :roll:
la moglie di un collega li ha usati per il bimbo e si è trovata bene.. costano un pò meno degli altri e dall'anno scorso fanno i ribassi del 20% a girare su tanti prodotti.. :)
ogni bimbo si trova bene o male con alcune marche di pannolini... dipende dalla pelle del bambino!

All'inizio conviene comprarle solo un pacco vedere come si trova e poi se si trova bene comprare le scorte!

Per esempio emma si torva bene solo con i pampers o viola o verdi... con gli altri le escono le bollicine sul sederino! :oops: :oops: :oops:

#8658
sì io pensavo di prendere un pacco per tipo, i pampers credo che siano i migliori ma anche i più cari :roll: 7 euro per 28 pannolini :shock:, ho tenuto d'occhio le offerte in questo periodo ma sulle taglie piccole non c'è mai nulla...ho letto bene anche della lidl..in particolare delle salviette cien (ma quelle nella confezione azzurre) che dovrebbero essere abbastanza bio. X il bagnetto credo mi affiderò a weleda e spero che nessuno mi regali i set di chicco o cose del genere che hanno ingredienti un pò tossici :roll:

x il cordone cosa mi devo procurare?Al corso non hanno detto nulla ancora
Immagine


Arrivo pupa

#8659
arianh ha scritto:mio nipote solo gli huggies, i pampers lo irritano
Vedi un pò :roll: su internet ho letto brutti pareri sugli huggies...bisogna proprio provare
Immagine


Arrivo pupa

#8660
ma che tipo di pannoloni comprate per voi? tipo i tena lady? oddio....io le devo prendere solo per casa, visto che in ospedale li forniscono loro
Anch'io le mutande penso di prendere imutandoni a costine....e spero di trovare camice da notte non troppo orride e scure
Immagine

#8661
elemauli ha scritto:sì io pensavo di prendere un pacco per tipo, i pampers credo che siano i migliori ma anche i più cari :roll: 7 euro per 28 pannolini :shock:, ho tenuto d'occhio le offerte in questo periodo ma sulle taglie piccole non c'è mai nulla...ho letto bene anche della lidl..in particolare delle salviette cien (ma quelle nella confezione azzurre) che dovrebbero essere abbastanza bio. X il bagnetto credo mi affiderò a weleda e spero che nessuno mi regali i set di chicco o cose del genere che hanno ingredienti un pò tossici :roll:

x il cordone cosa mi devo procurare?Al corso non hanno detto nulla ancora

sul cordone non so nulla.. appena inizio il corso mi informo..
so che è tutti i giovedì comunque. :)
per il bagnetto ordinerò sicuramente roba su internet.. qui a bucodiculolandia2 non abbiamo negozi forniti..
roba chicco quanta ne vuoi.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8662
io ho trovato weleda all'ipercoop :roll:
simo x i nostri assorbenti..bòòòò credo che li vendano da prenatal o in farmacia...
Immagine


Arrivo pupa

#8663
mi son fatta un bel pisolo

la visita domani ce l'ho alle 10.

ah...grazie ragazze per i compl.

in ordine sparso....io le coppette in valigia le ho, me le ha date mia cognata.ma al corso ci han detto che nn le vogliono assolutamente vedere!
al max delle garzine o dei fazzoletti di stoffa, che ho.
dicono che secondo loro le coppette rimangono umide e tu nn te ne accorgi. e ti "rovini".
vedarem

i super pannoloni li ho presi alla prenatal.occupano 1/4 di valigia. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8664
elemauli ha scritto:io ho trovato weleda all'ipercoop :roll:
simo x i nostri assorbenti..bòòòò credo che li vendano da prenatal o in farmacia...

l'ipercoop ce l'ho ma a 30 km di distanza.. mi conviene sempre internet. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8666
credo che al corso per l'ombelico ci abbiano detto solo di mettere la garzina...niente acqua, detergenti, borotalco...niente di niente
Immagine

#8667
elemauli ha scritto:eh sì sei proprio a bucodiculandia :lol:
te l'avevo detto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8668
simo76 ha scritto:credo che al corso per l'ombelico ci abbiano detto solo di mettere la garzina...niente acqua, detergenti, borotalco...niente di niente
ah....si!
han detto anche a me così.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8669
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:io ho trovato weleda all'ipercoop :roll:
simo x i nostri assorbenti..bòòòò credo che li vendano da prenatal o in farmacia...

l'ipercoop ce l'ho ma a 30 km di distanza.. mi conviene sempre internet. :roll:
e su che siti ordini?
Immagine

#8670
confermo che per ll'ombelico servono solo le garzette sterili.

Per il bagno a me hanno regalato sia chicco che johnsonn, quest'ultmo lo sto usando ma fa schifo.

Delle coppette non potrete fare a meno se allattate, ma non i primi 2 giorni. Io sto usando le iobimbo, ma per una questione esclusivamente economica, se ne cambiano tante!