La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9002
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:vado in ospedale
vi faccio sapere
Forza Valeryyyy!!
Magomir mi sa che ti sei persa qualcosa :lol:
Stanotte all'1:20 è nata Viola!!

#9003
stamani sono stata all'ospedale a fare gli ennesimi esami del sangue per la toxo + urine...

era il foglietto n. 9

il foglietto 10 che posso fare a partire dalla prox settimana..
è il TAMPONE VAGINO-RETTALE. :twisted:
che c.ulo. :evil:

(è proprio il caso di dirlo.. 8) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9004
loremir77 ha scritto:stamani sono stata all'ospedale a fare gli ennesimi esami del sangue per la toxo + urine...

era il foglietto n. 9

il foglietto 10 che posso fare a partire dalla prox settimana..
è il TAMPONE VAGINO-RETTALE. :twisted:
che c.ulo. :evil:

(è proprio il caso di dirlo.. 8) )
:lol: :lol: :lol:

#9005
Uffa! ieri mi sono persa tutto il travaglio in diretta! :evil:
Immagine
Immagine

#9006
Alessia74 ha scritto:Dai, Anna....manca poco anche a te!!
eh lo so :roll: solo che questi ultimi giorni non passano maiiiiiiiii!!!!!! :x
Dovrei evitare di stare tappata in casa, dovrei uscire e far passare il tempo.... ma con sto cavolo di caldo come faccio????? :x
E non posso neanche passare le ore con voi sul forum: ieri sera le caviglie e i piedi erano ridotti in condizioni impressionanti :shock: :(
Alessia74 ha scritto:Sono andata a curiosare il tuo album e mi sono ricordata perchè volevo anche io una femmina...... :wink: ....sono meravigliosi quei vestiti!!! Dovrai cambiarla 10 volte al giorno per usarli tutti!!! Abito per la colazione, per la passeggiata, abito da pranzo, da cocktail, da sera!!!!
eh si..... sarà un duro lavoro.... :wink: 8) :lol:
Scherzi a parte: tanti dei vestiti che ho preso sono già taglia 3 mesi per 2 motivi:
1. suo fratello è nato vitello (e lei promette bene :roll: ) quindi la taglia 3 mesi l'ho usata da subito
2. andremo a trovare la nonna paterna che vive a Courmayeur fin da subito quindi avevo bisogno anche di vestitini + pesanti (che poi userò qui a milano a settembre) :wink:




loremir77 ha scritto:stamani sono stata all'ospedale a fare gli ennesimi esami del sangue per la toxo + urine...

era il foglietto n. 9

il foglietto 10 che posso fare a partire dalla prox settimana..
è il TAMPONE VAGINO-RETTALE. :twisted:
che c.ulo. :evil:

(è proprio il caso di dirlo.. 8) )
ma poi di tampone te ne fanno fare un altro + avanti? :roll:
qui non lo fanno fare prima della 37° settimana altrimenti c'è il rischio che il risultato sia troppo "vecchio" (potresti contagiarti dopo aver fatto il tampone) :?
Nel mio ospedale chiedono solo quello vaginale :wink: e, comunque, vai tranquilla che il pap test è molto + fastidioso del tampone, non si sente niente :wink:
Lorena ha scritto:Uffa! ieri mi sono persa tutto il travaglio in diretta! :evil:
E' stato talmente veloce che, in pratica, ce lo siamo perse tutte :roll: :wink: spero di imitarla presto anche io, ditemi dove devo firmare per avere un travaglio così veloce!!!!! :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9007
lo posso fare fino alla 37 settimana..
magari aspetto a farlo almeno c'ho qualche settimana di suspence.. :twisted:


(anna.. loremiro adesso è su Riccardo... :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9008
loremir77 ha scritto:lo posso fare fino alla 37 settimana..
magari aspetto a farlo almeno c'ho qualche settimana di suspence.. :twisted:
eh ti conviene... prima che poi arrivi in ospedale e te lo rifanno al volo al momento del parto :? che poi.... a me col cesareo programmato non lo avevano fatto fare :wink:

loremir77 ha scritto:(anna.. loremiro adesso è su Riccardo... :wink: )
si ho letto e sono contentissima, pronunciato col vostro accento penso sia ancora + bello 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9010
perché oggi sono tanto ispirata di dirlo ai capi ma so che non è il giorno giusto... pfffffffffffff
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9011
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:anna, ma così vicine ti vengono?
e poi......fan male! anche se durano poco....
si ieri sera si, ne ho avute un paio che quasi sembrava una contrazione unica di 2 minuti da tanto erano vicine :shock: :wink: però è la regolarità che le rende efficaci, non l'intensità del dolore.
Al corso si sono raccomandati tanto su sta cosa, devono avere la stessa cadenza (in pratica una ogni 3 minuti o anche meno) da almeno 2 ore di seguito e durare 50/60 secondi, altrimenti rischi di arrivare in ospedale ed essere dilatata di 1 cm..... e ti rispediscono a casa, o si blocca tutto :? resisti!!!!
se avessi aspettato due ore di contrazioni ogni 2 minuti Gianluca sarebbe nato nel salotto di casa mia :shock: e le mie cotrazioni sono state tutte brevissime, massimo 30 secondi... tant'è che al ginecologo per telefono continuavo a dire che duravano troppo poco e non volevo andare in ospedale...emh quando mi sono decisa ad andare ho scoperto di essere gia di 7 cm :lol: comunque le contrazioni sono state brevi per tutto il travaglio...una pacchia :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9012
Estratti.Naturali ha scritto:se avessi aspettato due ore di contrazioni ogni 2 minuti Gianluca sarebbe nato nel salotto di casa mia :shock: e le mie cotrazioni sono state tutte brevissime, massimo 30 secondi... tant'è che al ginecologo per telefono continuavo a dire che duravano troppo poco e non volevo andare in ospedale...emh quando mi sono decisa ad andare ho scoperto di essere gia di 7 cm :lol: comunque le contrazioni sono state brevi per tutto il travaglio...una pacchia :lol:
ehm... Estratti Gianluca era il tuo secondo figlio :wink: al corso hanno spiegato che col secondo figlio i tempi del travaglio, mediamente, si dimezzano (sia come durata totale del travaglio: una primipara ha in media 12 ore che diventano 6 per il secondo :wink: sia come durata delle contrazioni :wink: ) quindi bisogna correre ben prima rispetto al travaglio per il primo figlio :lol:
:arrow: Tide visto che tu già con la prima hai rischiato di partorire in macchina.... occhio col secondo :shock: :lol:
Io, speranzosa, ho provato anche a fare la domanda "ma visto che io sono al secondo figlio devo calcolare la metà del tempo?" ma la risposta è stata picche, visto che per il primo figlio il travaglio non l'ho mai iniziato :? :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9013
Anna73 ha scritto:ehm... Estratti Gianluca era il tuo secondo figlio :wink: al corso hanno spiegato che col secondo figlio i tempi del travaglio, mediamente, si dimezzano (sia come durata totale del travaglio: una primipara ha in media 12 ore che diventano 6 per il secondo :wink: sia come durata delle contrazioni :wink: ) quindi bisogna correre ben prima rispetto al travaglio per il primo figlio :lol:
:arrow: Tide visto che tu già con la prima hai rischiato di partorire in macchina.... occhio col secondo :shock: :lol:
Io, speranzosa, ho provato anche a fare la domanda "ma visto che io sono al secondo figlio devo calcolare la metà del tempo?" ma la risposta è stata picche, visto che per il primo figlio il travaglio non l'ho mai iniziato :? :(
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9014
Anna73 ha scritto: una primipara ha in media 12 ore che diventano 6 per il secondo :wink: sia come durata delle contrazioni :wink: ) quindi bisogna correre ben prima rispetto al travaglio per il primo figlio :lol:
:arrow:
12 ore!!!!!
:shock:
non ce la posso fare!!!
Immagine

#9015
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto: una primipara ha in media 12 ore che diventano 6 per il secondo :wink: sia come durata delle contrazioni :wink: ) quindi bisogna correre ben prima rispetto al travaglio per il primo figlio :lol:
:arrow:
12 ore!!!!!
:shock:
non ce la posso fare!!!
QUOTO!!!! :shock:
Immagine


Immagine