La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a ... però :shock:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Non dubito che sia vero...

...ma sapete quante pubblicità ingannevoli ci sono?
Anche un negozio che dice di avere 20.000 metri quadri di esposizione, quando sono la metà, è una pubblicità ingannevole...finchè non arriva qualcuno che giustamente reclama.

Sarà stato un diretto concorrente o qualcosa di simile a "scoperchiare" il tutto. E' giusto che Valcucine modifichi il messaggio ma non ne farei un "caso". Rimane un prodotto eccellente, non per tutti dal punto di vista economico, magari non eccezionale come qualità-prezzo, ma comunque ed indiscutibilmente, "eccellente".
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
è comunque interessante.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Concordo con Maestro.... è sicuramente un prodotto eccellente. Al di là di questo credo che certe "differenziazioni" .... nel caso di Valcucine particolarmente "spinte" da parte dei rivenditori (es. prodotto ecologico), vere o presunte che siano.... sono un'ottima leva di marketing per giustificare un prezzo sostanzialmente maggiore rispetto ad altri......

#7
*bastard mode on*

Però se invece della Valcucine c'era un'altra azienda non veniva giustificata in questo modo.

*bastard mode off*

#8
:shock: Dici che Valcucine paga bene i suoi "sponsorizzatori" e che il fatto che lavori bene (con materiali cmq validi per l'utilizzo che se ne fa) e soddisfi (quasi sempre) i suoi clienti... è una pura favola?!?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
purtroppo quasi tutti gli oggetti che ci circondano e che di conseguenza utilizziamo quotidianamente sono più o meno nocivi per la nostra salute. la maggior parte infatti sono prodotti di sintesi ( per lo più derivati dal petrolio, mi riferisco alle varie plastiche, resine,..) .non si tratta di materiali presenti in natura, e che di fatto vengono realizzati in laboratorio...molti hanno delle valide alternative bio-compatibili( pensiamo ad esempio agli isolanti... che potrebbero essere sostituiti dal sughero..ma ci sono tantissimi altri casi)..
ma questi"rimedi" naturali non sono "economicamente" favorevoli...il problema non è (solo) di valcucine...perchè in realtà è davvero difficile trovare sul mercato prodotti asolutamente ECOLOGICI

#11
buongiorno a tutti volevo dire la mia su questo argomento anch'io, in maniera tale che non si pensasse che volessi sviare l' argomento.
Concordo con maestro, sostanzialmente, per contro bisogna dire che valcucine forse ha esagerato nel puntare molto, forse troppo, sull' argomento ecologico, in quanto è difficile, se non impossibile, rispettare certi parametri. Io nutro moltissimi dubbi, su queste basse, emissioni nocive dei mobili, nel senso che non penso siano pericolosi, o, nel caso lo fossero, non recano tutti questi danni (non entriamo nel merito dei danni in fase di produzione, sui quali posso esssere d' accordo sull' inquinamento che provocano, ma che merita un discorso, non facile e troppo ampio).
Probabilmente, la scelta pubblicitaria di valcucine, potrà essere ingannevole, ma è un confine molto labile e che non credo sia un problema.
RimaNe comunque(SECONDO ME) la qualità del prodotto che ha pochi eguali, attualmente, a parità di costi.
Adesso devo scappare, ci tenevo solo a dire la mia( se può interessare), ultimamente sono un pò incasinato, buona giornata a tutti.
Prima che si facciano illazioni, non sono un dipendente Valcucine :lol: :lol: :lol: