La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27226
arrivo adesso dal topic di lore dove si parla di punti... ecco, domanda cretina.. ho una forma di allergia assurda al contatto con l'acqua alla parte superiore del corpo, che tra le altre cose mi provoca seri problemi nel rimarginare le ferite, cosa che non succede alle gambe... es: 5 anni fa ho tolto un neo al braccio, 2 punti, dopo 19 giorni di medicazioni ogni giorno (in vivo, aprivano, pulivano dall'infezione e chiudevano) hanno lasciato i punti aperti sperando che passasse... e ancora ora ho una schifezza... sulla gamba ho una cicatrice invisibile per una caduta dalla bicicletta in cui erano necessari 12 punti che non mi hanno dato e non mi ha dato nessun problema...


voi, "lì" in che zona del corpo lo mettereste...

cioè, mi conviene approfondire il discorso con un dermatologo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27229
arianh ha scritto:Dolores e Luna, voi avete due angeli e quindi si rischia di prendere sotto gamba l'eventualità di un secondo figlio, ma proprio di recente una conoscente diceva di aver preso troppo alla facile la cosa, infatti il secondo figlio è nato quando il primo aveva da poco iniziato a camminare, e quindi non riesce più a seguirlo a dovere e si ritrova a "scaricare" il primo o il secondo figlio alla nonna perché non ce la fa. Fate bene attenzione e valutate la cosa con un pò di coscienza, c'è da dire che però i vostri angioletti hanno quasi un anno e forse a voi questo problema non si presenterebbe!
Ari, con lo stop forzato almeno fino a dicembre (poi vedremo l'umore di Spino :roll: :roll: ), anche ad avere una enorme B(otta)D(i)C(hiulo), il secondo pulcino arriverebbe con Lorenzo già oltre i due anni, quindi credo che le cose sarebbero diverse. Anche perchè a due anni sarebbe in previsione di mandarlo all'asilo.
Purtroppo io soffro in modo patologico il fattore anagrafico... se avessi 5 anni in meno mi farei molte meno ansie a dover aspettare ancora X mesi... invece, a fronte dell'eventualità di ritrovarmi a partorire a 40 anni, tutti gli altri problemi di ordine gestionale mi sembrano decisamente affrontabili e superabili :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27230
vigiemme ha scritto:per la mia conoscente ho avuto una brutta reazione... ho pianto per quanto mi sono sentita str..za! ecco, l'ho trovata un'ingiustizia... ma che colpa ne ha lei?!?
(((Vigi)))
Quando ho saputo che era rimasta incinta la mia testimone (non cercandolo), io era già da un anno e mezzo che ci provavo, con un aborto nel frattempo... Sono rimasta sconvolta per giorni. E' brutto dirlo, perchè non era certo stata lei a "togliermi" il bimbo che avevo perso, ma ho sofferto tanto, ho pianto, ripetendomi di continuo che era un'ingiustizia. Credo che nei 21 mesi che mi hanno separato dal test positivo di Lory quello sia stato il momento in cui ho toccato veramente il fondo :oops: :( :oops:
Non è che questa comprensibile reazione faccia di te una persona cattiva... E' solo una cosa umana....
Coraggio, sono sicura che il "tuo" momento è lì da qualche parte nel tempo, e prima o poi arriverà (())
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27234
Ciao..ci sono anche io! :)

Sabato parto per una settimana di vacanza in Sardegna, ma vero che voi mi penserete e incrocerete tutto l'incrociabile per me?!?!?!?!

Magari al ritorno in continente poterò buone notizie!! :wink:
Alessia74


Immagine

#27235
Lorena ha scritto:Ti va bene pura una non in stand-by?
Lore tu vai sempre benisssssssimo :wink:

@Alessia superXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per te 8)
p.s. che ciclo strano ho questo mese, ho solo perdite scure da lunedì mattina :?

#27237
In effetti avevo scoperto di aspettare Simone durante un weekend in Toscana!! Avevo fatto il test lì....
Chissà se anche stavolta andrà bene?!?!? Anche perchè avere il ciclo proprio l'unica settimana al mare...non è il massimo!!
Alessia74


Immagine

#27238
Alessia74 ha scritto:In effetti avevo scoperto di aspettare Simone durante un weekend in Toscana!! Avevo fatto il test lì....
Chissà se anche stavolta andrà bene?!?!? Anche perchè avere il ciclo proprio l'unica settimana al mare...non è il massimo!!
Vogliamo il bis 8)

approposito ho visto la pancina di Lorena....è davvero bella! :D

#27240
stelli80 ha scritto:
Alessia74 ha scritto:In effetti avevo scoperto di aspettare Simone durante un weekend in Toscana!! Avevo fatto il test lì....
Chissà se anche stavolta andrà bene?!?!? Anche perchè avere il ciclo proprio l'unica settimana al mare...non è il massimo!!
Vogliamo il bis 8)

approposito ho visto la pancina di Lorena....è davvero bella! :D
Grazie cara :D
Immagine
Immagine