La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ma siete sicure che sia gres quella piastrella?...se non sbaglio qualcuno dei rivenditori affermava il contrario..dicendo un afrase tipo:"..chi sceglie questo genere allora non cerca il gres..." suonava piu' o meno cosi' :roll:

#6
luna che dilemma :( ...da capitolato mi fa tutto schifo!!
fuori capitolato non ho trovato niente come pavimento che mi piacesse nel negozio..e per confondermi ancora di piu' le idee(ero rimasta alla floorgres)..ho visto il pavimento xilo mio primo amore, in un bar...mi e' piaciuto tanto...non vedo l'ora che sia finita..non ne posso piu'!!

adesso mi tocca portare mio marito a vedere il bar..andare a prendere un campione della floorgres e poi mi auguro di decidere..

nempede pie! :shock:

#7
SOPHIE ha scritto:ma siete sicure che sia gres quella piastrella?...se non sbaglio qualcuno dei rivenditori affermava il contrario..dicendo un afrase tipo:"..chi sceglie questo genere allora non cerca il gres..." suonava piu' o meno cosi' :roll:
e' bella ,tecnica con un effetto metallico
ecco perche' dicono forse che non sembra gres

#10
devo pavimentare la mia casa in costruzione. Ho visto in negozio la serie Artech di Refin, nero 60x60 e anche il perlato, avremmo deciso per il nero nella zona open salone/cucina, per dare un taglio decisamente moderno e particolare alla zona, e perlato per la zona semi-interrata che fungerà da sala tv-ricreazione.
La mia paura è che una scelta così "forte" possa rivelarsi , una volta visto il risultato finale, troppo azzardata.
Questo pavimento , con quel colore scuro, l'ho visto in ambientazioni di negozi, show-room, sul sito Refin, ma non in una abitazione privata.
C'è qualcuno che abbia fatto questa scelta? E che possa in qualche modo rassicurarmi ...????? grazie 1000 a chi risponderà

#12
Niki non prenderei MAI un paviento nero...mi basta il piano di un mobile laccato...2 min dopo spolverato rivedi la polvere...pensaci