La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
ciao a tutti,
per pura curiosità ho visitato recentemente lo spazio Armani casa dell'Emporio Armani,in via Manzoni a Milano. Ho avuto come l'impressione che le persone che vi entravano fossero molto incuriosite ,ma solo pochissime decidevano di acquistare qualcosa.Voi siete mai entrati in un punto vendita Armani casa? Se si,quali impressioni avete avuto?
secondo voi,i clienti percepiscono i prodotti Armani casa in modo diverso da quelli proposti dalle tradizionali aziende di arredamento?

grazie,
francesca

#3
perche', quanti punti vendita armani ci sono per la casa? io credevo fosse solo a milano...
fran

#4
stai tranquilla,sono solo una studentessa,molto appassionata di arredamento,voglio solo comprendere più a fondo il fenomeno!!!

#5
si si ,in Italia , ci sono solo 2 punti vendita di armani casa e si trovano entrambi a milano,uno in via manzoni,uno in via durini....

#6
sinceramente ancora non mi è mai capitato di entrare in uno spazio armani pero dall'esterno sono riuscito a dare un'occhiata. Secondo me comunque questo stile "orientale contemporaneo" sara in grado di riscuotere parecchi successi su un pubblico abbastanza vasto molto molto di piu di quelle obbrobriose proposte targate Cavalli o Versace!