La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
Ari porta 21-22 ora e credo sia nella media quindi potreste farvi due calcoli :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2207
visto che siamo in tema seggiolini auto...
mia sorella mi darebbe il suo che però ha 10 anni...meglio non fidarsi giusto??

come faccio a sapere se la mia yaris del 2004 ha l'isofix?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2208
Le toyota sono state le prime a mettere l'isofix! Cmq sul sedile dietro ai lati ci sta una specie di etichetta volante con scritto isofix in stampatello
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2209
vorrei comprare un umidificatore da mettere nella cameretta della pischelletta e....come si chiamano....uno scaldino, da mettere in bagno per quando fa il bagnetto.

devo stare attenta a qualche carratteristica particolare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2210
Ragazze...i piedi crescono crescono! In un anno Teresa è passata dal 20 al 25 :shock: Le prime scarpine Balducci, erano un 21...ho dovuto sostituire le scarpe al max ogni tre mesi, occhio a prenderle per l'estate prossima! Io con i saldi invernali 2010 avevo preso degli stivali n. 25 (degli equerry a 20 euro, non potevo lasciarli lì!), lei lo calza ora! Spero che ora rallenti un po', non è ancora preciso e spero di riuscire a metterglieli almeno la prima parte dell'inverno :wink: ma ho rischiato.
Immagine
Immagine

#2211
L'umidificato prendilo a freddo e stai attenta a dove lo metti... a m ha scolorito il comò, anche se ci mettevo sotto l'asciugamano :evil: Nel mio non si possono mettere le essenze, lo scoperto dopo, altrimenti ne prendevo uno con la vaschetta apposita.
Immagine
Immagine

#2212
l'umificatore serve a tutti o dipende da come è la casa? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2213
io ho il risc a pavimento...che secca un pò, volevamo già prenderlo per noi.....quindi....

avevo letto da qualche parte che le essenze nn vanno bene.
è una cavolata?

cosa vuol dire a freddo? (son troppo ignorante...)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2215
valery ha scritto:io ho il risc a pavimento...che secca un pò, volevamo già prenderlo per noi.....quindi....

avevo letto da qualche parte che le essenze nn vanno bene.
è una cavolata?

cosa vuol dire a freddo? (son troppo ignorante...)
Il nostro non emette calore.
Immagine
Immagine

#2217
io ho questo a sinistra(quello a destra è per le essenze)
Immagine
usato tutto l'inverno e devo dire che ar idormiva molto meglio quando c'era questo acceso :D

e poi è troooooooooooppo carino :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2218
l'avevo visto pure io
ma il sentimento disse "NN VORRAI MICA PRENDERE UN AFFARE DEL GENERE?!??!?!"

ma mo me lo lavoro...... :lol:

quello con le essenze fa la stessa cosa?
è a freddo, come dice lorena?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2220
valery ha scritto:ma esce cmq il vapore giusto?
Sì, esce.
Ch le essenze non vadano bene non lo sapevo. Io metto qualche goccia di olio essenziale eucalipto nell'umidificatore tradizionale, quello al termosifone, mi piace tantissimo!
Immagine
Immagine